Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys 4 – Patriota come non l’abbiamo mai visto in una nuova scena tagliata dalla prima stagione [VIDEO]

The Boys 4 – Patriota come non l’abbiamo mai visto in una nuova scena tagliata dalla prima stagione [VIDEO]

Prime Video è scatenata, e continua con la sua campagna di promozione di The Boys 4. L’ultima mossa di marketing è stata mossa sull’account X di The Boys, in cui è stata pubblicata una scena inedita cancellata dalla prima stagione. La pubblicazione è stata fatta per promuovere il quarto episodio della quarta stagione, reso disponibile oggi sulla piattaforma.

Cosa mostra la scena tagliata, lanciata prima del nuovo episodio di The Boys 4?

La scena in questione, che come detto è stata tagliata dal filone narrativo della prima stagione, ritrae un giovane Patriota all’interno della struttura Vought in cui è cresciuto. Nella scena, Patriota risponde a delle domande e nel farlo è palesemente influenzato dai dipendenti Vought. Qualcosa però non va come desiderato quando, nel momento in cui si alza per abbracciarla, Patriota schiaccia la spina dorsale della donna che lo stava interrogando stringendola “un po’ troppo forte”. Insomma, un piccolo assaggio di ciò che vedremo del Patriota che verrà, anche nella stessa The Boys 4 come stiamo già appurando.

Il post dell’account su X

Il video è stato pubblicato in attesa del nuovo episodio di The Boys 4, con una didascalia molto simpatica che recita:

“Hackerato il cavea del Vaught, è stata trovata questa scena bonus della prima stagione. Un nuovo dannato incubo è in arrivo domani. #HomeSweetHome”.

È stato anche pubblicato un trailer del quarto episodio di The Boys 4, che mostra proprio Patriota che torna nel bunker della Vought in cui è cresciuto per far visita a tutti i dipendenti. Ecco intanto la scena inedita rilasciata su X, che in qualche modo sembra collegata:

Non siamo sicuri di essere pronti a ciò che ci aspetta. Al tempo stesso, siamo estremamente curiosi di scoprire cosa ci riserverà Patriota nei prossimi episodi.