Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Boys 5 concluderà la storia della serie tv creata da Erik Kripke, uno dei grandi successi di Prime Video. Il suo successo è un pugno nello stomaco all’era del politicamente (troppo) corretto; d’altronde il suo non preoccuparsi di essere politically correct è uno dei cinque punti di forza della serie.
Eric Kripke, lo showrunner, ha confermato l’inizio delle riprese dell’ultima stagione e svelato il titolo del primo episodio. Ha anche anticipato che nessuno dei personaggi sarà al sicuro e ha affermato che sente una pressione incredibile per la stagione finale.
Recentemente Antony Starr, interprete del supereroe Patriota, ha confermato di conoscere la fine che farà il suo personaggio e ha affermato che il pubblico sarà felice di quel che vedrà.
Antony Starr parla di The Boys 5 e rilascia qualche anticipazione sull’ultima entusiasmante stagione
Come riporta CBR, Antony Starr è stato ospite nel podcast Happy Sad Confused e qui ha parlato della quinta e ultima stagione di The Boys. L’attore ha confermato che hanno girato sei degli otto episodi della stagione e che quel che succederà alla fine: “So cosa succede, so dove va a finire”. Afferma:
“Mi piace. Penso che sia grandioso. Penso che sia entusiasmante in senso positivo. È molto impegnativo per i personaggi e penso che sarà entusiasmante per il pubblico in senso positivo e inaspettato, e sarà fedele a ciò che è stato fatto finora.
Sai che questa serie non ha mai fatto ciò che si pensa sia la cosa giusta o ciò che si dovrebbe fare, non lo farà, non aderisce a nessuna formula. Sa di dirigersi verso una direzione e continua su quella corsia, quindi sì, ne sono felice. La adoro.”
Ha anche elogiato Eric Kripke dicendo: “È lui il genio folle dietro a tutto questo, e ho molta fiducia in lui, e mentre leggevo le sceneggiature sono rimasto a bocca aperta, ho molta fiducia in lui e penso che sarà bello.”
Starr ha parlato anche con Collider di The Boys 5 affermando: “Le sceneggiature, devo dirlo, nel tipico stile della serie, sono piene di eventi inaspettati. Ogni volta che penso di sapere cosa succederà, succede qualcos’altro. Questa stagione non fa eccezione. Penso che i fan saranno sorpresi o scioccati, a seconda del loro sistema nervoso, ma in ogni caso ci sarà molto, molto intrattenimento”. Noi vi lasciamo con la classifica delle 5 scene più crude della serie.