Vai al contenuto
Home » News

The Boys 5 – Eric Kripke svela la storyline di Soldatino nell’ultima stagione

Jensen Ackles avrà un ruolo di rilievo in The Boys 5, sempre nei panni di Soldatino, e a confermarlo è stato Eric Kripke

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dopo il finale della quarta stagione, con l’inaspettato cameo di Jensen Ackles, Soldatino tornerà in The Boys 5 per approfondire la sua relazione con Patriota, interpretato da Antony Starr. In un’intervista con Gamesradar+ al San Diego Comic-Con, infatti, lo showrunner e produttore esecutivo Eric Kripke ha commentato proprio il futuro di Soldatino nell’ultima stagione. Tra le diverse dichiarazioni, lo showrunner ha anche rivelato che Soldatino farà di tutto per cercare di uccidere Billy Butcher nell’ultima stagione. Ciò suggerisce, dunque, che il personaggio verrà sfruttato maggiormente come alleato per Patriota, unendosi ai “cattivi”.

Le parole di Eric Kripke sulla vendetta di Soldatino e il suo rapporto con Patriota

Ecco cosa ha rivelato Kripke sul ruolo di Soldatino in The Boys 5:

“Sai, quello che abbiamo capito è che non avevamo ancora esplorato a sufficienza il rapporto padre-figlio tra Patriota e Soldatino. C’è ancora tantissimo materiale in quell’ottica. Cosa prova Soldatino per Patriota? Cosa prova Patriota per suo padre? Volevamo tanto approfondire questo aspetto. Soldatino è davvero motivato a uccidere Butcher dopo che Butcher lo ha tradito nella terza stagione. Quindi, viene da sé che sia un eccellente antagonista, perfetto per cambiare schieramento e, beh, unirsi ai Super”.

Come ben sappiamo, The Boys 5 sarà la stagione conclusiva, ma non sarà la fine dell’attore Jensen Ackles nel ruolo di Soldatino. Già, perché sempre al San Diego Comic-Con è stato annunciato che The Boys avrà una serie prequel con protagonista lo stesso Soldatino, e con lui ci sarà anche Stormfront interpretata da Aya Cash. [ATTENZIONE, SEGUE POSSIBILE SPOILER SULLO SPIN-OFF GEN-V] Ackles, tra l’altro, ha anche avuto un cameo come Soldatino nella prima stagione di Gen V, quindi c’è sempre la possibilità che possa apparire anche nella seconda stagione del primo spin-off della serie. Non ci resta che attendere, per capire cos’accadrà nella stagione finale di The Boys.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.