Vai al contenuto
Home » News

The Boys 5 – Erin Moriarty non ha dubbi su chi dovrà sconfiggere Starlight nel finale

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

A quanto pare, in vista di The Boys 5, l’attrice che interpreta Starlight ha gli occhi puntati su uno specifico Super della serie

Come abbiamo ormai imparato nel corso delle stagioni, il tema della vendetta in The Boys è permeante e coinvolge praticamente ognuno dei personaggi della serie. Da Hughie ed A-Train, fino a Butcher e Patriota, passando per quasi tutti i protagonisti. Anche, e soprattutto, Starlight. In un’intervista con Comicbook.com, l’attrice Erin Moriarty – che interpreterà ancora Starlight in The Boys 5 – ha rivelato chi dovrebbe essere per lei il personaggio che Annie merita di far fuori. Naturalmente, Patriota è stato indicato come possibile bersaglio, e sarebbe stato strano il contrario essendo quest’ultimo il nemico pubblico numero uno. Eppure, non è il bersaglio principale che l’attrice ritiene più adatto per concludere la sua storyline.

Di chi vorrebbe vendicarsi Starlight nella stagione finale?

Parlando dei possibili obiettivi di vendetta di Starlight in The Boys 5, appunto, l’attrice Erin Moriarty ha menzionato Patriota (qui il suo potenziale esercito per l’ultima stagione). Ma non è, in realtà, il suo primo obiettivo. Ecco le sue parole:

“Non credo che il desiderio verrà realizzato [quello di vedere Starlight eliminare Patriota, ndr]. Chi lo sa? Almeno, però, Starlight deve far fuori Abisso. Fatemi ammaz*are l’uomo pesce, è il minimo che mi possiate concedere, per l’amor del cielo”.

Nonostante la sua volontà di vedere Starlight vendicarsi di Abisso in The Boys 5, Erin Moriarty ha anche affermato quanto sia necessario che la morte di Abisso debba:

“…avvenire in circostanze in cui è lei a essere stata provocata per prima. Capisci cosa intendo? Starlight non può semplicemente andare ad ammaz*are qualcuno. Devono attaccarla, e per lei dev’essere legittima difesa perché, insomma, lei è Annie e penso nessun fan si aspetti violenza da lei. Eppure questo momento catartico, questa sorta di karma, penso sia ciò di cui abbiamo bisogno”.

Starlight otterrà davvero la sua vendetta in The Boys 5, come spera la sua interprete? Non ci resta che attendere, intanto vi lasciamo con un potenziale ritorno chiave nell’ultima stagione.