Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler su Game of Thrones e in potenziali spoiler su The Boys 5.
Ci ha provato, ma non è andata benissimo. E diciamo così giusto per utilizzare un eufemismo. Karen Fukuhara, interprete di Kimiko, ha un’idea per The Boys 5, stagione finale della serie. Un’idea che richiamerebbe in qualche modo il finale di Game of Thrones, attraverso il personaggio di Arya Stark. Fukuhara, infatti, sogna che sia la sua Kimiko, protagonista assoluta della stagione (e delle nostre pagelle), a uccidere Homelander in The Boys 5.
Questa la sua idea, lanciata nel corso di un’intervista con TV Guide.
“Dirò che voglio un momento “alla Arya Stark” simile a quello che conoscete, dove lei sconfigge il Re della Notte e nessuno se lo aspettava. Quindi, forse, Patriota potrebbe essere eliminato da Kimiko. Non so, sarebbe una bella morte. Se avessi la possibilità di ucciderlo, allora sarei anche disposta a morire“.
Avrebbe senso? Forse sì, forse no.
Ma è innegabile che ci sarebbero idee più efficaci per chiudere la questione in The Boys 5. Oltretutto, il finale di Game of Thrones è piuttosto impopolare (anche qua, ci stiamo impegnando parecchio con gli eufemismi). A cinque anni dalla messa in onda del controverso finale di serie, molti non hanno ancora accettato il fatto che sia stata Arya a uccidere il Night King e non uno tra Jon e Daenerys (come avrebbero suggerito le profezie).
Questi alcuni tra i commenti, riportati da X.
Qualcuno scrive: “Non capisce che tutti hanno odiato quel momento di Arya Stark?“. Un altro entra maggiormente nel dettaglio. “Non si rende conto di quanto sarebbe insoddisfacente se, tra tutti, lo uccidesse proprio lei? Ci sono 4 personaggi nello show che potrebbero farlo, e lei non fa parte di quella lista“.
Insomma, l’idea è bocciata. Almeno per ora. Perché Kimiko e The Boys 5 non dovranno fare i conti col peso delle profezie, ma è legittimo attendersi una svolta differente.