Vai al contenuto
Home » News

The Boys 5 – Jack Quaid lancia un’anticipazione: «Molti personaggi probabilmente moriranno»

Jack Quaid in una scena della serie tv The Boys
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La quinta stagione di The Boys sarà l’ultima e promette di chiudere alla grande una serie tv che ha senza dubbio lasciato il segno.

Gli spettatori non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire quale sarà il finale della satira anti supereroistica di Erik Kripke. Nel mondo di The Boys i supereroi sono i cattivi della storia: i Sette sono degli esseri che sono capricciosi e vittime dei loro vizi. La serie tv si è fatta la nomea di essere lo show più politicamente scorretto e folle del piccolo schermo. Per quattro stagioni ha intrattenuto il pubblico, non risparmiando mai scene estreme e sopra le righe. Lo scorso febbraio Amazon Prime Video ha annunciato che la quinta stagione, che dovrebbe uscire nel 2026, sarà l’ultima. I fan di The Boys sono curiosi di scoprire che fine faranno Patriota, Butcher, Hughie e gli altri protagonisti. Antony Starr ha dato qualche anticipazione su quello che il pubblico potrebbe aspettarsi dal finale: «Sarà veramente triste».

Il mese scorso sono partite le riprese di The Boys 5 e gli attori sono tornati sul set. Ma cosa possiamo aspettarci dall’ultima stagione? Jack Quaid ha parlato della serie tv e ha assicurato che gli episodi che chiuderanno l’arco narrativo saranno folli.

Per il momento la trama della quinta stagione è top secret e non si sa ancora nulla dell’epilogo. Sei immagini pubblicate (su Reddit) però potrebbero aver svelato un tema agghiacciante del finale. Intanto l’interprete di Hughie ha rilasciato una lunga intervista a The Hollywood Reporter nella quale ha parlato di The Boys 5. Prima di tutto, ci ha tenuto a rassicurare i fan assicurando che Erik Kripke ha da sempre pensato di realizzare cinque stagioni. Il finale della serie tv dunque non sarà affatto frettoloso, ma ben studiato. Ecco cosa ha detto a The Hollywood Reporter:

Penso che sia un bene che concludiamo con la stagione 5, perché stiamo concludendo alle nostre condizioni. Non è che qualcuno ci abbia cancellati e stiamo cercando di fare in fretta una stagione che sembri definitiva. Questa è sempre stata l’intenzione dello showrunner di concludere con cinque stagioni, e in realtà lo sapevo da un po’ e ho cercato di tenere la bocca chiusa a riguardo.

Jack Quaid non ha potuto dire nulla sulla trama di The Boys 5, ma ha assicurato che il pubblico potrà aspettarsi grandi cose dall’ultima stagione. L’attore ha anche lanciato un preoccupante avvertimento: secondo lui, molti dei protagonisti potrebbero morire nell’epico finale. Ecco cosa ha aggiunto:

La quinta stagione di The Boys sarà folle. Sarà molto caotica. Non lo so, continuo a pensare che molti di noi probabilmente moriranno. Sarà semplicemente folle, e non vedo l’ora di vedere cosa comporterà.

E a proposito del finale di The Boysabbiamo provato ad immaginare come potrebbe concludersi la serie tv di Eric Kripke.