The Boys 5 è in fase di lavorazione, e i nostri protagonisti stanno tornando per un’altra, l’ultima, corsa che si preannuncia sfacciatamente sanguinosa. Ecco gli ultimi dettagli svelati
Jack Quaid, star di The Boys 5, ha regalato ai fan un “sanguinoso” aggiornamento del dietro le quinte per la quinta stagione, mentre la produzione della serie si avvicina alla fase cruciale. Su Instagram, Quaid, che della banda interpreta il membro Hughie Campbell, ha condiviso un’immagine dal set della quinta stagione di The Boys in cui è ricoperto di sangue e ha un sorriso sul volto. Insiste dicendo che “il lavoro sta andando alla grande” ai fan, che hanno espresso quanto non vedano l’ora di vedere il prodotto finale e non siano pronti per la fine dello show. Ecco di seguito il post condiviso dall’attore protagonista della serie.
Dove eravamo rimasti?
Hughie ha attraversato montagne russe emotive nella quarta stagione di The Boys. Qui il personaggio ha scoperto l’ictus di suo padre, Hugh (Simon Pegg) e si è riunito con la madre, Daphne (Rosemarie DeWitt). Hugh muore dopo che il Comp V, che Hughie si è procurato per cercare di rianimarlo, lo fa impazzire e gli fa uccidere accidentalmente delle persone, portando Hughie e Daphne a eliminarlo e a dirgli addio per sempre. Hughie è anche sfuggito alle grinfie di Homelander (Antony Starr) dopo che il leader dei Sette ha cercato di ucciderlo.
Nel finale della quarta stagione, Hughie e il suo interesse amoroso Annie January (Erin Moriarty) cercano di lasciare New York quando Hughie viene portato via dai sup della Vought mentre Annie scappa. In che modo la squadra giungerà a capo della storia nella stagione finale? In attesa di altri aggiornamenti dal set, noi vi lasciamo con un’ipotesi su che fine farà Ashley in The Boys 5.