Alcune foto leak su The Boys 5 potrebbero aver rivelato un tema agghiacciante per il finale di serie
La quarta stagione si è conclusa con Patriota pronto a prendere il controllo del governo degli Stati Uniti. Ora, The Boys 5 sembra promettere tempi bui per la popolazione umana, e le nuove foto dal set anticipano cosa c’è in serbo. La quinta stagione presenterà tra le ambientazioni un campo di concentramento della Seconda Guerra Mondiale, stando a quanto traspare nelle recenti foto condivise su Reddit.
L’utente True_Cabinet_9733 ha pubblicato immagini dal set di The Boys 5 con quello che sembra un enorme complesso nel bosco con un cartello che recita “La libertà ti rende libero”, sopra l’ingresso. Dalle immagini, si presume anche che questo sia uno degli almeno 47 “campi” nella serie, visto il suggerimento sul cartello che indica la presenza di altre strutture negli Stati Uniti. Sul cartello è scritto anche “Vernon Corporational Services”, forse in onore di Robert Vernon (alias Tek Knight), che è stato assassinato nella quarta stagione e che possiede un accordo con Patriota e Sister Sage per utilizzare le prigioni per i dissidenti Vought, sia umani che supereroi.
Le foto leak trovate su Reddit
Quanto detto potrebbe spiegare anche la foto di Sage su uno dei muri della prigione, tra le foto leakate di The Boys 5. A tal proposito, l’attrice Susan Heyward in un’intervista a Nerdist, quando le è stato chiesto quali fossero i secondi fini di Sage, ha affermato che quest’ultima valuta sempre tutte le opzioni strategiche: “Penso che sia una sopravvissuta. Il mondo non è stato necessariamente un posto gentile con lei. Quindi pensa sempre alla propria sopravvivenza”. Ecco qui di seguito le immagini:
Behind the scenes of Season 5
byu/True_Cabinet_9733 inTheBoys
Insomma, è certo che anche The Boys 5 non le manderà a dire, e che come sempre non avrà paura di toccare alcun topic. Vedremo come andrà a finire, intanto vi lasciamo con un’indiscrezione sul fatto che nell’ultima stagione probabilmente tornerà un personaggio chiave.