Tra l’annuncio dell’arrivo della serie prequel su The Boys che vedrà il ritorno di due grandi protagonisti delle precedenti stagioni, il ritorno di From 3, quello di Silo 2 e un’inimmaginabile ritorno di Dexter in modalità ‘resurrezione’, questa settimana non sappiamo più da che parte girarci.
1. UFFICIALE – The Boys: arriva Vought Rising, il prequel della serie! Ecco quali personaggi ci saranno
Una notizia che ha fatto parecchio rumore: il prequel di The Boys si chiamerà Vought Rising, e sarà incentrato sulle origini della Vought. Il produttore esecutivo e showrunner Peter Grellong, assieme a Erik Kripke, ha annunciato l’arrivo del prequel in questo modo:
“Siamo entusiasti di proporvi la prossima serie squilibrata dal mondo di The Boys. Si tratta di un contorto mystery su un omicidio e che racconta le origini di Vought negli anni ’50, le prime azioni di Soldatino, e le manovre diaboliche di un Super conosciuto dai fan come Storfront, che poi ha preso il nome di Clara Vought. Non vediamo l’ora di sorprendervi e mettere in crisi le vostre anime con questa saga lasciva e macabra intrisa di sangue e Composto V.”
2. Dexter – È UFFICIALE: torna Michael C. Hall in una nuova serie sequel
Ebbene sì, è tutto vero: Dexter sta tornando. Ancora una volta
Qui di seguito troviamo le dichiarazioni di Chris McCarty, co-CEO di Paramount e presidente di Showtime, in merito al ritorno della serie:
“Siamo entusiasti di avere il brillante Michael C. Hall nuovamente nel suo iconico ruolo di Dexter Morgan nella serie Showtime di maggior successo nella storia. Dexter: Resurrection piacerà alle decine di milioni di fan storici, mentre Dexter: Original Sin [il prequel, ndr] introdurrà un’intera nuova generazione di spettatori a quest’iconica storia. Questo darà soddisfazioni anche al pubblico storico”.
3. From 3 – Ci siamo! Ecco il trailer e la DATA D’USCITA dell’attesissima terza stagione!
L’attesa sta per finire. From, una delle 10 migliori serie televisive degli ultimi due anni, sta per tornare con la sua terza stagione. From 3 arriverà sui nostri schermi il 22 Settembre 2024: adesso è ufficiale! Manca quindi ormai pochissimo e rivedremo in scena quella che è diventata già una delle serie più importanti degli ultimi anni, chiamata a trovare la svolta narrativa definitiva. In allegato alla pubblicazione della data d’uscita di From 3, è stato pubblicato questa notte anche il trailer ufficiale della terza stagione della serie.
4. Hazbin Hotel viene ufficialmente rinnovata per la terza e la quarta stagione
In occasione del Comic-Con 2024 di San Diego, come riporta Collider, la serie musicale animata per adulti è stata rinnovata fino alla stagione 4. Non è una novità: anche la seconda stagione era stata annunciata ancora prima che la prima debuttasse su Prime Video.
La creatrice Vivienne Medrano ha condiviso con Collider la sua eccitazione per ciò che arriverà:
“Sento che la seconda stagione cresce in modi davvero entusiasmanti che personalmente mi divertono molto. Ci sono cose nella prima stagione che volevo davvero sviluppare, ma proprio dato che avevamo poco spazio volevamo davvero concentrarci sulla storia che stavamo raccontando e renderla davvero soddisfacente, quindi non siamo stati in grado di costruire alcune cose. Quello che mi piace della seconda stagione è che siamo più in grado di creare situazioni e tematiche che potrebbero portare a maggiori risvolti in futuro.”
5. Silo 2 – È UFFICIALE: abbiamo la data e un nuovo ingresso nel cast
Quest’anno, il San Diego Comic-Con si è rivelato fonte di enormi sorprese, alcune realmente clamorose. Come annunciato al panel dedicato tra le tante, succose novità, Silo 2 sarà disponibile su Apple TV+ a partire da venerdì 15 novembre. La storia delle “ultime diecimila persone sulla terra” al sicuro un miglio sotto la superficie, sta dunque per tornare e manca molto meno di quanto ci si aspettasse. A tornare sarà anche Ferguson, appunto, che interpreta Juliette, un’ingegnere in cerca di risposte sull’omicidio di una persona cara. È lei il motore della trama, dal momento esatto in cui si imbatte in un mistero molto più scabroso di quanto potesse immaginare.
6. House of Ashur – Lucy Lawless tornerà ad interpretare Lucrezia nello spin-off di Spartacus
A dare l’annuncio è stato il portale Deadline, che per primo ha rivelato tutti i dettagli in merito al ritorno dell’attrice. Il franchise di Spartacus sta per risorgere dalle sue ceneri grazie a un nuovo spin-off, che sarà ambientato in una realtà alternativa. In House of Ashur il creatore vuole mostrare cosa sarebbe accaduto se Ashur non fosse morto sul Vesuvio. Spartacus: House of Asher è stata descritta da Starz come “un’esperienza che stravolge la storia, erotica, emozionante e piena di montagne russe, che si basa su tutto ciò che ha reso la serie originale un successo colossale“.
7. Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere: ecco il trailer della seconda stagione!
L’attesissima seconda stagione della nota serie targata Amazon Prime Video sta per tornare: arriverà sui nostri schermi infatti il 29 Agosto 2024, e andrà avanti con 8 episodi – proprio come nella prima stagione – che andranno in onda a cadenza settimanale. Come riportato da Amazon Prime Video, “il trailer ricco di azione si concentra sulla temuta ricomparsa del leggendario villain Sauron, annunciando il ritorno dell’oscurità e del male nella Terra di Mezzo, i cui regni erano finalmente in pace dopo molti anni di atroci combattimenti. Il trailer ha poi evidenziato la creazione di più Anelli del Potere, forgiati con l’aiuto dei poteri di Sauron, l’inganno e la manipolazione”. Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione.