Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La star di The Boys (che trovi qui in streaming), Antony Starr, pensa che il suo sadico villain Patriota avrebbe la meglio sul classico eroe DC Superman. I due hanno poteri simili, ma stando all’opinione di Starr, Patriota ha una cosa che Superman non ha: la mancanza di empatia.
Il personaggio del “Superman malvagio” è in voga oggi, che si tratti di Omni-Man di Invincible o di Patriota di The Boys. Entrambi i personaggi hanno i poteri dell’Uomo d’Acciaio: volo, superforza e occhi laser. E se si mettessero Patriota e Superman l’uno contro l’altro, Starr non ha dubbi sul fatto che il suo personaggio ne uscirebbe vincitore.
Ma cos’ha detto la star di The Boys in merito a un possibile confronto tra i due?
“Ecco perché Homelander farebbe il c*lo a Superman. Non c’è il fattore Kryptonite, e Homelander combatte in modo così sporco. È il tipo che fa: “Oh, mi hai fregato!” quando va al tappeto e poi si rialza e ti butta la sabbia negli occhi. Lui è un tipo sporco, amico. Mentre Superman dice sempre: “Oh, non lo farei mai. Oh, ci sono bambini innocenti che potrebbero farsi male”. Homelander si fa scudo umano con i bambini”.
Anche se (probabilmente) siamo tutti d’accordo sul fatto che Patriota vincerebbe la battaglia, non riusciamo a liberarci della sensazione che Superman troverebbe un modo per vincere la sfida. Nessuno ha un’armatura come lui e, come tutti sanno, i buoni ne escono sempre vincitori. No?
The Boys non mostra segni di rallentamento. Anzi, Prime Video sta investendo nel franchise più che mai con serie spin-off come Gen V. In vista della première della quarta stagione a giugno, lo showrunner Eric Kripke sta già guardando al futuro.
Kripke ha spiegato che la stanza degli autori per la quinta stagione è già in fermento. “Voglio dire, siamo entrati nella stanza degli sceneggiatori da circa un mese, abbiamo delle idee molto interessanti”, ha detto. “Al momento è una cosa molto grezza. Si è parlato di cose pazzesche, questo è certo”.
Ma non anticipiamo troppo i tempi.
La quarta stagione di The Boys debutta il 13 giugno su Prime Video, con i primi tre episodi, e qui c’è tutto ciò che devi sapere.