Vai al contenuto
Home » News

The Boys – Antony Starr rivela di aver fatto il provino «quasi più per dispetto»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sembra proprio che l’attore interprete di Patriota in The Boys 4, Antony Starr, non avesse la minima intenzione di partecipare ai provini quando i casting sono partiti

Prima di ottenere il ruolo di Patriota, l’attore di The Boys 4 Antony Starr non conosceva nemmeno il materiale originale da cui è tratta la serie. L’attore, anzi, oltre a non conoscere i fumetti non aveva neanche intenzione di partecipare ai provini per il ruolo. Starr ha raccontato i tempi del casting per il ruolo di Patriota, durante una recente intervista al Late Night con Seth Meyers, rivelando curiosi dettagli. Quando gli fu proposto il provino, pare che l’attore fosse impegnato su un altro progetto. Questo, unito al fatto che non conoscesse il materiale originale, lo portò a fare un video in fretta e furia, senza interesse, soltanto per far contento chi gli avesse proposto il provino. Antony Starr ha affermato, infatti, di essere rimasto sorpreso di scoprire che il video dell’audizione fosse piaciuto e avesse convinto tutti.

Antony Starr non sapeva nulla dei fumetti

Qui di seguito le parole dell’attore di The Boys 4:

“Non conoscevo il fumetto. In realtà, stavo proprio girando altro quando mi hanno chiesto di fare il provino, e ho pensato ‘sono troppo occupato per fare quest’altra roba!’. Era vero, ma alla fine ho comunque buttato giù un video approssimativo, quasi più per dispetto, perché continuavano a tormentarmi. Sono andato nella mia roulotte, nell’ora di pranzo, ho tirato fuori il mio iPad, tirato fuori un’audizione improvvisata e mi sono detto: ‘bene, fatto, ora torniamo a lavoro’. E poi, niente, l’hanno adorato”

Una volta realizzato che sarebbe stato effettivamente scelto per il ruolo di Patriota, Antony Starr ha giustamente pensato che sarebbe stato meglio informarsi sui fumetti. Dopo aver approfondito il materiale originale, è rimasto piacevolmente stupito da come la storia sarebbe stata trasposta nella serie tv.

Ora che The Boys 4 si avvicina alla fine, vi lasciamo con la lista completa delle date d’uscita di tutti gli episodi. La serie è disponibile come sempre qui su Prime Video.