Vai al contenuto
Home » News

Antony Starr ha parlato della sua scena più strana di The Boys 4: «Si è trasformata in una scena d’amore»

The boys

Gli eccessi e le follie sono i marchi di fabbrica di The Boys, la serie tv politicamente scorretta di Amazon Prime Video.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Si è conclusa questo mese la messa in onda della quarta stagione dello show dedicato al mondo dei supereroi. Amazon Prime Video ha già annunciato che The Boys non finirà con il quarto ciclo di episodi. La serie avrà una quinta e ultima stagione, che chiuderà la storia. Intanto il franchise è più vivo che mai grazie allo spin-off Gen V, la cui seconda stagione ha ricevuto proprio di recente un importante aggiornamento. Le nuove puntate di The Boys non hanno deluso le aspettative e hanno alzato l’asticella, mostrando molte sequenze fuori di testa (abbiamo raccolto le 5 scene più disturbanti dei primi tre episodi della serie in una classifica).

C’è stato un momento in particolare della stagione 4, che ha stupito persino Antony Starr che pure dovrebbe essere abituato alle follie di The Boys.

Ospite a un panel al Comic-Con di San Diego, l’interprete di Patriota ha risposto alle domande della stampa e del pubblico. Quando gli hanno chiesto quale momento di The Boys 4 lo avesse lasciato maggiormente di stucco, non ha avuto dubbi. Ha citato quella scena estrema con cui la serie ha fatto un omaggio all’horror cult The Human Centipede? No. A sorprendere Antony Starr è stato il momento in cui Firecracker ha sedotto Patriota con il proprio latte materno. L’attore ha spiegato perché questa sequenza di The Boys 4 ha avuto un particolare effetto su di lui, come ha riportato Screen Rant:

Ho fatto un sacco di cose strane nella mia carriera. Ma una delle cose più strane è stata quando ho letto la sceneggiatura e questo essere umano di fronte a me [ride], -andiamo molto d’accordo, quindi tutto quello che dirò è nel contesto è stato quando doveva espellere del latte materno. Quella è stata la cosa più strana. Perché non era tanto, voglio dire, abbiamo fatto cose strane nello show, lo ammetto, tutti hanno fatto cose strane. Ma era la psicologia che c’era dietro la scena, e il fatto che si sia trasformata in questa scena d’amore.

Questo momento di The Boys 4 non voleva solo lasciare di stucco gli spettatori, ma anche mostrare quanto Patriota fosse diventato manipolabile. E infatti quanto ne è conseguito ha avuto un forte impatto sul finale di The Boys 4. Ora gli occhi sono puntati sulla quinta stagione, che potrebbe arrivare nel 2026.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Ma c’è molto altro in cantiere: è stata annunciato lo spin-off prequel, Vought Rising, che vedrà protagonisti Soldatino e Stormfront e sarà ambientata nella New York degli anni ’50.