Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’interpretazione del supereroe sociopatico Patriota in The Boys, da parte di Antony Starr, è diventata iconica. La serie della piattaforma streaming Prime Video è una delle più riuscite nella storia recente dei supereroi.
Tutti amiamo disprezzare Patriota, ma per coloro che semplicemente lo amano e scelgono di dimenticare le sue numerose atrocità, Starr ha un semplice messaggio. E lo ha recitato senza peli sulla lingua: “Sei completamente fuori di testa”.
In parole povere, il personaggio di Starr in The Boys è un sadico e un vile come pochi. Nel corso della serie televisiva ha commesso decine e decine di crimini imperdonabili, mostrando raramente un qualche tipo di empatia. È manipolatore, ingannevolmente carismatico, narcisista e tirannico. E per finire, fa tutto questo come leader dei Sette. Il gruppo di supereroi più potente del pianeta, che dovrebbero essere i fari della luce nel mondo.
Nonostante tutto questo, ci sono un paio di fan che amano Patriota di The Boys un po’ troppo
Molti di questi spettatori, secondo l’attore, non colgono il senso dell’esasperazione del suo personaggio in The Boys. Ecco le sue parole:
“Credo che molte persone non abbiano colto il punto. Molte persone che si trovano dalla parte giusta della politica americana non hanno capito cosa rappresentasse il personaggio. Chi e cosa. C’è qualcosa di divertente in questo, perché significa che sono più stupidi di quanto possa sembrare“.
Antony Starr
The Boys è uno straordinario riflesso della cultura moderna, che sovverte il genere dei supereroi e lo trasforma in qualcosa di politicamente rilevante e altamente satirico. Starr ha cercato di trasformare il suo personaggio in qualcosa di più di un cattivo sadico e brutale. Purtroppo, alcuni fan non riescono a vedere oltre la superficie del personaggio:
“Abbiamo cercato di renderlo un po’ più complicato di un semplice cattivo e in qualche modo funziona. La cosa strana è che molte persone vengono a dirmi che amano Patriota, ma è come se dicessero ‘sei fuori di testa'”.
Non si possono non amare le parole brutali di Starr contro il suo stesso personaggio. La quarta stagione di The Boys dovrebbe debuttare nel 2024, anche se Prime Video non ha ancora fissato una data.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.