Vai al contenuto
Home » News

The Boys – Antony Starr sul finale: «Sarà veramente triste»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Con The Boys 4, si fa sempre più forte la sensazione di essere quasi giunti alla fine della storia. Ed è proprio del finale che parla Antony Starr

Nonostante il successo del franchise si stia consolidando con The Boys 4 (disponibile qui su Prime Video), il team dietro la serie non vuol approfittare del successo. Non è un caso, infatti, che proprio all’inizio di questa stagione è stata annunciata la quinta e ultima tornata di episodi. A parlare di ciò che aspetta al cast e agli addetti ai lavori della serie durante le riprese finali, è stato Antony Starr, interprete di Patriota nella serie. In un’intervista con IGN, l’attore ha spiegato di non essere ancora pronto a dire addio a Patriota, personaggio protagonista che interpreta sin dalla prima stagione nel 2019.

Antony Starr non riesce a dire addio al suo personaggio

Qui di seguito le parole esatte della star, che più volte si è espresso sull’andamento del suo personaggio in The Boys 4 quest’anno. Ecco cos’ha detto, pensando al finale ormai prossimo della serie.

“Oh, non ci posso ancora pensare. Non posso ancora pensarci perché, prima di tutto, abbiamo molta strada da fare e voglio godermela a pieno. Mi sto godendo tutto ciò che sta succedendo con The Boys 4 in questo momento”.

L’attore ha poi elogiato tutti i suoi colleghi e protagonisti di The Boys 4. Qui di seguito il suo discorso.

“Abbiamo lavorato così duramente sulla quarta stagione, a tutti i livelli e ognuno di noi. Dai catering a tutti quelli che lavorano nell’ufficio di produzione, agli attori, al cast, ai produttori, ai registi… tutti ci hanno messo tanto, ed è fantastico”.

L’attore ha poi concluso con una vena di malinconia, pensando a ciò che accadrà non solo dopo The Boys 4 ma anche dopo la quinta e ultima stagione.

“Se mi fermo a pensarci, so che sarà veramente triste. È stata una strada molto lunga quella percorsa per lo show. Abbiamo iniziato prima del COVID e abbiamo pubblicato la seconda stagione durante il COVID. Abbiamo fatto tutta la trafila in isolamento, e poi all’improvviso siamo tornati. Anche le riprese le abbiamo fatte durante il COVID. È stato un viaggio così bello, insieme a questo gruppo, che sarà molto triste finire. Sarà un giorno triste, quando appenderò lo spandex al chiodo”.

Insomma, non soltanto noi fan piangeremo la fine di The Boys. Intanto, vi lasciamo con la lista completa delle date d’uscita per gli episodi di The Boys 4.