Vai al contenuto
Home » News

The Boys: Chace Crawford vorrebbe un cameo di Ed Westwick

The Boys
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Pochi attori possono vantarsi di aver recitato in due serie tv di grande successo. Tra questi dobbiamo includere Chace Crawford, che ha fatto parte del cast di Gossip Girl e di The Boys.

Nello show ambientato nell’Upper East Side di Manhattan vestiva i panni del ricco e viziato Nate Archibald. Nella folle serie tv di Amazon Prime Video, dedicata al mondo dei supereroi, invece è Abisso, il re dei mari che ha una strana fissa per un polpo (che ha la voce di Tilda Swinton). Leggi qui la nostra analisi su Abisso, un pesce piccolo in un mare di squali. Chace Crawford è stato uno dei protagonisti della quarta stagione di The Boys e tornerà anche nell’ultima stagione della serie tv.

Nel corso delle stagioni la serie tv di Amazon Prime Video ha accolto numerose guest star. Ma se Chace Crawford potesse scegliere un attore di Gossip Girl per farlo entrare nel mondo di The Boys, chi vorrebbe?

I giornalisti del portale People hanno fatto questa domanda all’interprete di Abisso nel corso di un incontro che si è tenuto nei giorni scorsi al Comi-Con di San Diego. La star non ha avuto alcun dubbio e ha rivelato che gli farebbe molto piacere tornare a lavorare con i suoi vecchi colleghi di Gossip Girl. Ci sono due attori però che, secondo lui, si adatterebbero meglio di altri al folle mondo di The Boys. La scelta di Chace Crawford è ricaduta su Penn Bagdley ed Ed Westwick. Per quest’ultimo l’attore ha già in mente, come ha detto, un personaggio che potrebbe interpretare alla perfezione:

Dovrebbe essere Ed o Penn, capisci cosa intendo? Dovrebbe essere uno di loro. Ed Westwick in particolare si adatterebbe perfettamente a quel mondo. Sarebbe divertente… potrebbe essere Batman. Batman, o un gioco di parole su Batman, sarebbe davvero, davvero divertente. Sai cosa intendo? Una specie di Batman dark.”

La serie avrà una quinta e ultima stagione, che chiuderà la storia. E chissà che Eric Kripke non decida di ascoltare i suggerimenti di Chace Crawford e realizzare una reunion di Gossip Girl nelle ultime puntate. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Ed Westwick nei panni di un Batman dark in questa serie? Intanto il franchise di The Boys è più vivo che mai grazie allo spin-off Gen Vla cui seconda stagione ha ricevuto proprio di recente un importante aggiornamento. 

Ma c’è molto altro in cantiere: è stata annunciato lo spin-off prequel, Vought Rising, che vedrà protagonisti Soldatino e Stormfront e sarà ambientata nella New York degli anni ’50.