Anche The Boys 4, come era facile aspettarsi, si è spinta oltre i limiti sin dal primo episodio in onda quest’anno su Prime Video.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Eppure, la serie di Eric Kripke ha raggiunto uno dei suoi picchi di eccesso durante la terza stagione, precisamente nell’episodio nominato Herogasm. Un livello che, finora, neanche The Boys 4 ha ancora raggiunto. Ci riferiamo alla scena in cui Abisso entra in intimità con un polpo. Durante quella specifica scena, l’attore Chace Crawford ha ammesso di essere stato molto preoccupato. A commentare recentemente quanto accaduto durante le riprese di quella scena, è stato proprio l’attore in un’intervista a Rolling Stone. L’interprete di Abisso ha affermato di ricordare quanto provasse un rigetto e una negazione forti nel dover girare quella scena. Stando alle sue parole, fino al giorno prima delle riprese ha contattato lo showrunner Eric Kripke per convincerlo a rinunciare alla scena.
Come Eric Kripke ha convinto l’attore a girare la scena
Fortunatamente, Kripke e Crawford hanno trovato un compromesso grazie al gran lavoro del primo. Lo showrunner di The Boys 4, infatti, ha psicologicamente “accompagnato” l’attore nella scena, apportando alcune modifiche. Cambiamenti che hanno messo più a suo agio Chace Crawford. Ad aiutare ulteriormente l’attore è stata l’idea che i fan assistessero alla scena più di un anno dopo averla girata, dopo averla ormai metabolizzata. Ecco le parole dell’attore:
“Oggi risulta così brillante e divertente, ma quando dovetti girarla pensai ‘oh mio Dio, ma funzionerà?’. Mancavano 24 ore al momento in cui avrei girato la scena, e ho quasi avuto un attacco di panico. Ho chiamato Kripke. Lui è fantastico. Ha un milione di cose da fare, ma la sua porta è sempre aperta. Ero preoccupatissimo per la scena, così gli chiesi: ‘come la faremo? Quali saranno le inquadrature? Quanto dovrò essere nudo?’. E lui ha cambiato un’inquadratura apposta per me. È stato fantastico”.
Vi lasciamo con una lista delle date di tutti i prossimi episodi di The Boys 4.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.