Poco tempo dopo la conferma che The Boys avrà una quinta stagione, è arrivata un’altra notizia ufficiale. È stato lo stesso showrunner Eric Kripke a confermare, infatti, che la quinta sarà anche l’ultima stagione del fortunato show firmato Amazon Prime Video. Tuttavia, stando a quanto affermato da Kripke, l’idea di concludere la serie a questo punto è sempre stata nei suoi pensieri. The Boys terminerà infatti in maniera prestabilita, fortunatamente senza cliffhanger irrisolti.
La quinta stagione di The Boys sarà l’ultima
Ecco l’annuncio dato direttamente da Kripke: “La settimana della première della stagione 4 di TheBoys è un buon momento per annunciarlo: la stagione 5 sarà quella finale! È sempre stato il mio piano, dovevo solo essere cauto fino a quando non ho ricevuto l’ok definitivo dalla Vought. Sono entusiasta di portare la storia a un culmine cruento, epico e umidiccio. Guardate la Stagione 4 tra 2 GIORNI, perché la fine è appena iniziata!“
Ricordiamo che la quarta stagione di The Boys debutterà domani 13 giugno con i suoi primi 3 episodi, per poi seguire il solito rilascio settimanale. Buone notizie, inoltre, per quanto riguarda la durata delle puntate: le prime quattro andranno dai 57 ai 63 minuti!
Riguardo al futuro della serie e ai possibili spin-off, Eric Kripke ha affermato che il mondo di The Boys potrebbe comunque continuare a espandersi. Ecco le sue parole: “Penso che possano e debbano continuare. La storia di The Boys è su Butch e Patriota e questi due pianeti che si scontrano. Questa storia in particolare non funziona senza uno di loro. E si può continuare a farlo solo per un certo periodo di tempo. Posso dire che questa storia nello specifico sta finendo, Butcher-Patriota si sta concludendo. Ma possono esserci altre storie e altri angoli dell’universo. E si spera che sia abbastanza vibrante e perverso per continuare queste storie. Spero che Gen V continui, e un altro paio di cose che abbiamo in fase di sviluppo”
Il mondo di The Boys continuerà a espandersi
Nonostante la serie principale stia per concludersi, quindi, avremo comunque modo di continuare a esplorare l’universo di The Boys. In attesa di poter dare un’occhiata ai primi episodi della quarta stagione, vi ricordiamo che in questi nuovi episodi avremo modo di conoscere il Super più intelligente del mondo. Inoltre, se amate il linguaggio dissacrante della serie, vi lasciamo qui una lista di altri show che potrebbero interessarvi.