Vai al contenuto
Home » News

The Boys – Chace Crawford non può più avvicinarsi a un acquario

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La terza stagione di The Boys, serie televisiva della piattaforma streaming di Amazon Prime Video, si sta rivelando più folle del previsto – episodio dopo episodio. Quello che avrebbe sconvolto il pubblico, però, è stato l’episodio targato Herogasm (qui la nostra recensione sulla puntata più chiacchierata del momento): lo showrunner Kripke ha già affermato nei giorni scorsi come in casa Amazon fossero preoccupati per la registrazione della scena di sesso, ma come alla fine siano andati avanti per la loro strada (l’intervista completa potete leggerla qui). Ma adesso, a parlarne, è stato l’attore Chace Crawford, protagonista dell’episodio.

Chace Crawford e le conseguenze per l’episodio di Herogasm

Parlando con il sito Comicbook, Crawford ha dichiarato che ormai si sente abbastanza a disagio stando vicino ad un acquario, dopo la scena di sesso avvenuta nella terza stagione di The Boys. L’unica magra consolazione, a detta dell’attore, è quando lo showrunner Kripke gli ha affermato che non si può, effettivamente, fare sesso con un polpo.
Qui sotto la dichiarazione completa dell’attore della serie televisiva targata Amazon:

“Non posso più entrare in acquario senza sentire la gente che strilla. Posso capirlo se dovessero bandirmi da qualche posto. […] Kripke mi ha spiegato come funziona la cosa scientifica, come il polpo… è abbastanza assurdo… Ha come un becco. Non un vero buco… quindi questo è quello che direi per guadagnarmi la possibilità di tornare nell’acquario. […] Sì, era un animatronic della morte da 18 kg. Ce n’era uno appeso al collo. Beh, uno di loro era piuttosto pesante. Mentre mangiare Timothy è stato facile. C’erano un paio di persone che si sono sedute sotto di me e mi hanno attaccato quattro pezzi di scotch in faccia.

Parlando con il magazine Variety, lo stesso Kripke ha rivelato come all’interno della casa di produzione, Amazon Prime Video, fossero preoccupati per la scena di sesso che si sarebbe dovuta registrare.

Abbiamo discusso molto in questa stagione sulla scena con Abisso e il polpo. Per qualche folle ragione, il reparto Standards & Practices ha una politica contro la bestialità. Sono così rigidi, davveroLa discussione su quella scena e su come l’abbiamo realizzata ha effettivamente fatto scattare molti campanelli d’allarme a molti livelli diversi su Amazon perché non si possono mostrare persone che fanno sesso con gli animali, e lo capisco bene. […] Ma la mia proposta per loro è sempre stata quella di un qualcosa che fosse così assurdo da non essere fuori luogo in un film dei fratelli Farrelly. Quindi è difficile chiamarla bestialità pruriginosa. È ridicolo. Per quanto ne so, non penso nemmeno che i polpi abbiano degli orifizi laggiù. Per questo abbiamo dovuto discutere bene di cosa mostrare nelle inquadrature e come renderlo credibile. (Secondo il trivia di Prime Video, la scena è stata effettivamente girata con un pupazzo, poi sostituito con la CGI)

LEGGI ANCHE – The Boys 3 – la Recensione della settima puntata: Houston, abbiamo un problema