Vai al contenuto
Home » News

The Boys – Eric Kripke categorico: non vuole più fare stime sui rinnovi

The Boys 4
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sembra proprio che il futuro di The Boys sia a dir poco luminoso, dopo il precoce rinnovo per una quinta stagione in attesa della quarta (qui trovate tutto ciò che c’è da sapere nell’attesa). Qualche anno fa, però, Eric Kripke che è creatore della serie stimò una probabile chiusura dello show dopo la quinta stagione. Adesso che siamo quasi giunti a quel traguardo, però, lo showrunner non sembra essere ancora intenzionato a dire addio alla serie. A parlarne è Inverse, infatti, che sottolinea come Eric Kripke abbia già un precedente del genere. Con Supernatural (qui una lista dei 10 episodi più creativi), la previsione iniziale di Kripke stesso era di 5 stagioni. Come tutti ben sappiamo, la serie tv è durata ben 15 stagioni ed è tra le serie tv più lunghe dell’epoca moderna.

Oggi, Eric Kripke non fa più alcuna stima, nemmeno per The Boys

Già, dopo l’esperienza con Supernatural lo showrunner ha deciso di non provare più a prevedere la durata di un suo show. Queste le sue parole in merito al caso The Boys:

“Da allora ho imparato a non cercare più di prevedere il numero di stagioni, in quanto persona, e lo dico senza esagerare, meno in grado della storia ad azzeccare il numero di stagioni probabili di una propria serie. Qualcuno me lo ha fatto notare e ho pensato: ‘Ha proprio ragione. È ridicolo, dovrei proprio tenere la bocca chiusa’. Nessuno si è mai sbagliato più di me, nella storia del mondo, su quante stagioni sarebbe durato un proprio show. Quindi non commetterò lo stesso errore due volte. Guinness World Record a chi è più ingenuo sulla durata dei propri show? Ci sarebbe letteralmente la mia foto”.

Quanto potrà durare, dunque, la serie Prime Video?

Insomma, con questo eccesso di saggezza Eric Kripke ha preso due piccioni con una fava, liberandosi anche dell’incomodo di una stima onesta. A questo punto, è letteralmente impossibile per i fan cercare di capire quanto potrà mai durare The Boys. Non ci resta che attendere, e nel frattempo vi lasciamo con un’idea sul possibile finale ideale della serie.