Vai al contenuto
Home » News

The Boys, Eric Kripke è preoccupato per il finale: «Tanti finali di serie fanno schifo»

The Boys è una delle migliori serie tv del 2024
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Boys 4 è finita qualche giorno fa, ma si inizia già a pensare alla prossima stagione che farà calare il sipario sulla serie tv.

Gli episodi arrivati su Amazon Prime Video in queste settimane non hanno deluso le aspettative dei fan. Il quarto ciclo di episodi ha regalato al pubblico colpi di scena, adrenalina e innumerevoli sequenze fuori di testa (abbiamo raccolto le 5 scene più disturbanti dei primi tre episodi della serie in una classifica). Adesso l’attesa è tutta per la quinta stagione di The Boys, già annunciata da Amazon Prime Video, che potrebbe arrivare nel 2026. Il colosso dello streaming tuttavia non ha intenzione di rinunciare a un franchise di tale successo. Si stanno svolgendo in questo periodo le riprese della seconda stagione di Gen V, lo spin-off che vede protagonisti una nuova generazione di giovani Super. È stata annunciato inoltre lo spin-off prequel, Vought Rising, che vedrà protagonisti Soldatino e Stormfront e sarà ambientato nella New York degli anni ’50.

Ora Eric Kripke deve realizzare una stagione finale di The Boys che sia all’altezza delle aspettative. E a quanto pare il creatore della serie tv comincia ad avvertire “un’incredibile pressione“.

Sono tanti i casi in cui un epilogo deludente ha finito per rovinare una grande opera. I primi esempi che vengono in mente sono i finali di Game of Thrones o How I Met Your Mother. E a questo proposito, ecco la classifica dei 10 finali delle serie tv più deludenti di sempre stilata da un nuovo studio americano. Il creatore e sceneggiatore di The Boys, parlando con GamesRadar al Comic-Con di San Diego, ha condiviso i timori che nutre per l’epilogo della serie tv. Sa bene, infatti, che gli occhi di tutti i fan sono puntati sull’epilogo di The Boys e che ora è tempo di non fare scherzi. Eric Kripke ha spiegato:

Tanti finali di serie fanno schifo. È davvero dura far atterrare l’aereo. Sono molto grato ad Amazon per avermi dato l’opportunità di concluderla alle nostre condizioni, ma, di sicuro, sento un sacco di pressione per concluderla bene. Perché se riusciamo a fare un atterraggio perfetto, allora la gente dirà: ‘È stato un grande show’. Ma se facciamo schifo, la gente dirà: ‘È stato un bello show, ma poi ha fatto schifo’. Per l’eredità dello show, voglio davvero far atterrare l’aereo. È dura far atterrare l’aereo! Sento un’incredibile pressione.

Nella quinta stagione di The Boys Patriota guiderà un esercito composto dai Supereroi contro il governo degli Stati Uniti e la maggior parte degli eroi catturati dalla Vought. Si preannuncia una quinta stagione ricca di azione e colpi di scena. Noi di Hall of Series abbiamo provato a immaginare quale potrebbe essere il finale ideale per questa serie tv. E voi cosa vi aspettate dal finale di The Boys?