Vai al contenuto
Home » News

The Boys: ricordate quando in Xena recitarono Patriota e Billy Butcher? (FOTO)

the boys 4
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Questa volta non c’è di mezzo un Multiverso o un cross-over in cui personaggi di serie diverse si ritrovano a condividere un unico schermo. È un dettaglio a cui con molta probabilità i fan non hanno mai fatto caso, ma che dopo delle foto diventate virali non può passare inosservato. Sembra infatti che Antony Starr e Karl Urban, le star di The Boys, abbiano iniziato la propria carriera proprio accanto a Xena!

Antony Starr e Karl Urban di The Boys hanno recitato in Xena

La popolare serie anni ’90, che vedeva Lucy Lawless prestare il volto al personaggio della coraggiosa Principessa Guerriera Xena, è stata infatti il trampolino di lancio per le carriere dei due attori che adesso abbiamo ritrovato in The Boys. Nelle foto diventate ormai virali abbiamo modo di vedere Karl Urban interpretare Cupido e Antony Starr accanto alla protagonista di Xena. Un piccolo frammento della giovinezza dei due attori, che ci ha immediatamente catapultati indietro nel tempo e ci ha dato modo di vedere un’unione tra due serie piuttosto atipica.

Ecco le foto degli attori di The Boys in Xena:

the boys xena

Proprio recentemente, Lucy Lawless è tornata a parlare della sua Xena e in modo particolare del finale della serie. L’attrice, infatti, ha ammesso di non aver apprezzato la fine data al suo personaggio. Ecco le sue parole a tal proposito: “No, vorrei che non l’avessimo mai uccisa. Questo è il problema. Non pensavamo ai fan. Ci siamo chiesti: ‘Qual è una scelta davvero forte per la serie? Qual è la scelta drammaticamente più forte?’ Ma me ne pento. E me ne sono pentita subito dopo perché non capivamo cosa stavamo facendo ai fan, ma ora lo capisco. Ora, nel mio lavoro, o quando sono la regista di un progetto, ogni singola inquadratura è pensata per il pubblico. In gioco non c’è solo il loro benessere emotivo, ma anche la capacità di riuscire a mantenerli eccitati e con il fiato sospeso. Mi dispiace solo di averlo fatto.”

Per quanto riguarda le star di The Boys, invece, proprio Antony Starr si è ritrovato recentemente a parlare di un aneddoto riguardante il proprio passato. L’attore ha infatti confessato che un membro del cast della serie è stato “la sua prima cotta” da ragazzino. Per chi fosse già curioso del finale della quarta stagione di The Boys, vi lasciamo qui inoltre la nostra recensione in anteprima.