Vai al contenuto
Home » News

The Boys: Jack Quaid e Claudia Doumit sono una coppia nella vita reale

The Boys

The Boys è finalmente tornata con l’attesissima quarta stagione: i primi tre episodi hanno debuttato lo scorso 13 giugno su Amazon Prime Video.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le puntate hanno dimostrato che la serie tv continua a non avere nessun freno. Del resto Eric Kripke ci aveva avvertito, anticipandoci di aver lavorato per il nuovo ciclo di episodi sulla scena più folle mai girata. Nella nuova stagione di The Boys ha fatto il suo grande debutto anche Jeffrey Dean Morgan, la cui presenza era già stata confermata dal primo teaser trailer ufficiale. Intanto sembra proprio che Amazon Prime Video voglia continuare a investire ancora a lungo su questo amatissimo franchise. La serie tv infatti è stata rinnovata ancor prima della messa in onda della quarta stagione: la serie tornerà quindi con una quinta stagione! Mentre il pubblico è ansioso di scoprire come proseguirà la storia nelle prossime puntate, qualcuno ha notato che c’era una chimica speciale tra Victoria Neuman e Hughie Campbell.

Il motivo è presto detto: i due attori di The Boys, Jack Quaid e Claudia Doumit, sono una coppia nella vita reale.

Mentre sullo schermo Hughie Campbell ha cominciato a uscire con Starlight, nella realtà l’attore ha scelto una partner molto diversa. Come ha rivelato un articolo di JustJared, Jack Quaid è legato sentimentalmente alla collega Claudia Doumit. Pare che i due si siano conosciuti sul set di The Boys e che la loro relazione vada avanti già da più di due anni e mezzo. I paparazzi li avevano beccati a Natale del 2023 al Field and Fort di Santa Barbara, mentre si baciavano all’uscita di un ristorante. Secondo quanto aveva riferito una fonte in quella occasione, Jack e Claudia avevano celebrato le vacanze di Natale a casa della madre dell’attore, Meg Ryan.

Pur scegliendo di non voler condividere i dettagli della loro relazione con il pubblico, i due attori in alcune occasioni speciali hanno postato delle foto che li ritraevano insieme sui social media. All’inizio di quest’anno inoltre nel corso di un’intervista rilasciata a People, Jack Quaid ha parlato della sua fidanzata e collega Claudia Doumit. Ha detto che avrebbe trascorso il giorno di San Valentino con la sua ragazza: “Ho dei progetti con la mia ragazza che saranno divertenti. Andremo a Disneyland, sarà fantastico.

La notizia è tornata alla ribalta, dopo che sono arrivati su Amazon Prime Video i nuovi episodi di The Boys 4. Nelle prime puntate, infatti, si è acceso lo scontro tra Hughie Campbell e Victoria Neuman. Dopo che la curiosità si è diffusa sui social network in molti hanno commentato, facendo sapere come avessero notato una chimica speciale tra i due attori sullo schermo. E a proposito di The Boys, ecco le nostre pagelle delle prime tre puntate della quarta stagione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.