Vai al contenuto
Home » News

The Boys 5 – Eric Kripke conferma il ritorno e la centralità di QUEL personaggio nell’ultima stagione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Su Prime Video si è da poco conclusa The Boys 4. La serie sui supereroi è uno dei grandi successi della piattaforma, e il successo è un pugno nello stomaco all’era del politicamente (troppo) corretto; d’altronde il suo non preoccuparsi di essere politically correct è uno dei cinque punti di forza della serie.

Nel corso delle stagioni abbiamo incontrato diversi supereroi, tra cui Soldatino, interpretato dall’attore Jensen Ackles, di cui abbiamo scoperto la storia nella terza stagione, mentre la sua presenza nella quarta si è limitata a una breve apparizione. Nella quinta ed ultima stagione, però, potremo nuovamente vederlo in scena.

Eric Kripke conferma il ritorno di Soldatino in The Boys 5

Apparso per la prima volta nella terza stagione, Soldatino (conosciuto in originale come Soldier Boy) è un supereroe veterano, il primo super creato da Vought negli anni ’40, e il leader originale di Payback, la squadra predecessore dei Sette.

Come riporta Deadline, durante l’edizione 2024 del Comic-Con, i fan di The Boys hanno ricevuto una notizia decisamente positiva: Jensen Ackles ritornerà nei panni di Soldatino come personaggio fisso nella quinta e ultima stagione della serie.

L’annuncio è stato fatto dallo showrunner e creatore Eric Kripke durante il panel dedicato alla serie, dove Ackles ha fatto una comparsa a sorpresa.

Kripke ha dichiarato:

Siamo lieti di annunciare che Soldatino sarà un personaggio fisso nella Stagione 5. Il bastardo è tornato.

Queste parole ci fanno intuire che Soldatino avrà un ruolo significativo nella conclusione della serie.

Kripke aveva lasciato intendere già nel 2022 che il ritorno di Soldatino fosse inevitabile:

“Dovremo tutti aspettare e vedere, ma non posso immaginare che la serie finisca senza un’altra apparizione di Soldatino”.

Una serie spinoff dedicata a Soldatino e Stormfront

Durante il panel c’è stato anche l’annuncio di un’altra serie spinoff di The Boys, dopo Gen V (che possiamo aspettarci su Prime nel 2025).

Lo spinoff è un prequel, si chiamerà Vought Rising, e sarà incentrato sulle origini della Vought. Nel cast ritroveremo Ackles e Aya Cash, interprete di Stormfront. Qui puoi leggere maggiori informazioni sul prequel di The Boys.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.