L’attore che interpreta Patriota in The Boys, Anthony Starr, ha recentemente parlato di una delle scene più divertenti della serie targata Prime Video, rivelando perché è stata una delle sue preferite.
Nel terzo episodio della seconda stagione di The Boys, intitolato “Sulla collina con le spade dei mille uomini”, il personaggio di Abisso interpretato da Chace Crawford insegue Billy Butcher “cavalcando” una balena. Butcher alla fine impala la creatura con la barca, lasciando lo stesso Abisso semplicemente devastato.
Anthony Starr e il creatore di The Boys, Eric Kripke, hanno discusso della serie e della sua prossima stagione in un’intervista a Collider, in cui l’attore ha insistito sul fatto che i personaggi dello show siano orribili e quasi sempre facciano cose cattive ma sempre per un motivo, e questo consente loro di connettersi maggiormente con i fan. Per sottolineare il suo punto, Starr ha ricordato la scena della seconda stagione, che all’epoca gli sembrava ridicola ma funzionante perché i personaggi la rendevano credibile. Ecco le sue parole:
“Una delle mie scene preferite… quella della balena. Ricordo di averla letta e di aver pensato: ‘Siamo andati troppo oltre. Voglio dire, è Abisso che cavalca una balena’. Sembrava così assurdo. Questa è stata una curva di apprendimento per me, perché da lì in poi ho pensato: ‘Non giudicare nulla, esegui e basta'”.
I complimenti di Anthony Starr ai colleghi
Starr ha elogiato la performance di Crawford in The Boys, sottolineando anche quanto fosse azzeccato Butcher – interpretato da Karl Urban – alla guida della barca. “Non ero lì quel giorno per quello che ha fatto Chace, ma quando ho rivisto tutto in CGI, cucito insieme perfettamente, è stata una delle mie scene preferite. Perché, pensandoci, è Abisso che fa del suo meglio, come solo lui sa fare, per tornare nei Sette”.
Anthony Starr ha poi concluso: “Si sta davvero facendo il culo, lì. È un momento di totale assurdità. E poi, Butcher che guida la barca verso la balena è una cosa molto nello stile di Butcher. Il momento è ancorato al personaggio e alla storia più di quanto possa sembrare, e adoro quest’aspetto della serie. Insomma, non ci sono dubbi su quale sia stata la scena preferita dell’attore. Noi, per restare in tema, vi lasciamo con la classifica delle 5 scene più crude della serie.