Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Boys si è appena concluso ma già abbiamo delle dichiarazioni su quando uscirà la quinta e ultima stagione. Lost sta per tornare su Netflix e abbiamo la data d’uscita della quarta e ultima stagione de L’amica Geniale. Non male come settimana, no?

1. UFFICIALE – Lost torna su Netflix! Ecco la data in cui la serie cult sbarcherà sulla piattaforma

Disponibile su Disney+, la Serie Tv è pronta a sbarcare anche in un’altra mastodontica piattaforma streaming. Lost sbarcherà infatti su Netflix il 15 agosto 2024, e arriverà con tutte le sue sei stagioni!

Chiunque voglia recuperare la Serie Tv, adesso potrà dunque farlo anche tramite Netflix. Con le sue sei stagioni (qui classificate) , l’iconico cult è pronto a prendersi un posto nella Top 10 della piattaforma, in cui immaginiamo già rientrerà dopo soli pochi giorni dal suo arrivo.

2. Dexter: Original Sin – Ecco le prime foto del giovane Dexter

In questi mesi sono arrivate molte notizie riguardanti Dexter: Original Sin, a partire dal suo cast stellare. Sono stati infatti annunciati gli attori principali dell’attesissimo spin-off e successivamente è stato confermato l’ingresso nel cast di due grandi star. Nella nuova serie tv ci sarà Patrick Dempsey e vi reciterà anche Sarah Michelle Gellar. Infine, recentemente sono stati anche annunciati i nomi di altri 9 attori che prenderanno parte allo spin-off prequel di Dexter.

Ok, di carne al fuoco ce n’è moltissima, ma fortunatamente, a placare la nostra curiosità arrivano finalmente le prime immagini dal set di Dexter: Original Sin che potete trovare QUI

3. L’Amica Geniale 4: la Rai svela finalmente la DATA D’USCITA della quarta stagione!

Tratta dalla saga di romanzi di Elena Ferrante,  L’amica Geniale è una delle produzioni Rai più amate degli ultimi anni. Proprio in questi ultimi giorni la Rai ha presentato i palinsesti televisivi della prossima stagione e ha svelato quali saranno le fiction che andranno in onda nei mesi autunnali. Tra le serie tv che torneranno ci sarà anche il gran finale de L’Amica Geniale. La quarta stagione sarà l’adattamento dell’ultimo romanzo di Elena Ferrante, Storia della bambina perduta, e ora è ufficiale: la quarta stagione dell’acclamata serie, L’Amica Geniale 4 debutterà su Rai 1 il prossimo 11 novembre.

4. Mare Fuori 5 – UFFICIALE: svelata la trama alla presentazione dei palinsesti RAI

Tra le altre serie tv di cui si è parlato alla presentazione dei palinsesti Rai 2024-2025 ovviamente non poteva mancare Mare Fuori 5, di cui è stata presentata la sinossi in anteprima:

Amore, amicizia, speranza, tradimento e conflitti restano al centro della quinta stagione, ricca di colpi di scena e nuovi ingressi. Nelle acque agitate dell’IPM arrivano nuovi ragazzi, nuovi nemici e, forse, nuovi alleati: Samuele e Federico, due diavoli dell’inferno trasferiti da una struttura del nord; Tommaso, un borghese del Vomero che disprezza i criminali che gli hanno distrutto la vita; Simone un misterioso ragazzo che ha un piano ben preciso; Marta e Sonia con il loro torbido passato e il loro rapporto complesso.

5. The Boys – Karl Urban svela quando arriverà su Amazon Prime Video l’ultima stagione!

Ok,The Boys si è appena conclusa, ma quando arriva l’ultima stagione? Le parole di Karl Urban fanno partire il countdown

Karl Urban parla del tempo di attesa per l’ultima stagione di The Boys, con un post sui social che recita così: “Lavorare con l’illustre Jeffrey Dean Morgan è stata la parte migliore della mia giornata ogni giorno. Questo è tutto @theboystv per ora gente. Ci vediamo tra … 2 anni (vorrei fosse prima) per la stagione finale su Prime Video“.

Quindi, dopo le parole del nostro Billy Butcher, non ci sono più dubbi: dovremo aspettare 2 anni per vedere in scena l’ultima stagione di The Boys, che a questo punto facendo due conti dovrebbe arrivare nell’estate del 2026. Il countdown può partire: nel frattempo, per ingannare un po’ l’attesa, qua trovate le nostre pagelle dell’ultima puntata andata in onda.

6. Woody Allen svela quali sono, secondo lui, i tre migliori film della storia del cinema

Stabilire quali siano le migliori pellicole della storia del cinema non è affatto cosa semplice. Ogni tanto però ai registi viene chiesto di realizzare una personale classifica dei loro film preferiti e loro di certo non si sottraggono. Quentin Tarantino ad esempio ha elencato 7 film, che ritiene perfettiQuando è stato chiesto a Woody Allen di elencare tre opere della storia del cinema, che riteneva migliori rispetto alle altre, il regista non ha avuto dubbi. Come si legge su Moviewebprima di tutto ha citato Il settimo sigillo, il film scritto e diretto da Ingmar Bergman nel 1957. A unirsi, sul podio, il regista ha poi nominato Amarcord di Federico Fellini e Ladri di Biciclette di Vittorio De Sica. Siete d’accordo con la top 3 di Woody Allen?

7. Cristiano Malgioglio annuncia (a sorpresa) di essere entrato nel cast di Beautiful!

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che Valeria Marini e Alec Baldwin sono i protagonisti al cinema di una nuova fiaba fantasy. Ora un altro personaggio della tv italiana è pronto a stregare gli Stati Uniti. Cristiano Malgioglio potrebbe apparire, infatti, in una puntata dell’amatissima soap Beautiful. Stavolta però sembrerebbe essere tutto vero, o almeno, questo è quello che ci suggerisce il post, che il paroliere ha pubblicato su Instagram nelle scorse ore. Nella foto si vede Cristiano Malgioglio posare insieme alle due attrici di BeautifulKatherine Kelly Lang e Ashley Jonas. La foto è accompagnata da queste parole:

Capita che all’improvviso il produttore di Beautiful, Casey Kasprzyk mi offre una parte nella soap più amata al mondo, in compagnia delle bellissime Katherine Kelly Lang Ashley Jones.”