Vai al contenuto
Home » News

The Boys non si smentisce e prende in giro i poster degli eroi Marvel [FOTO]

The Boys
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Boys, la serie Amazon Prime Video creata da Eric Kripke e tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, non è proprio in prima linea per il politically correct. Lo abbiamo visto nelle scorse due stagioni ma possiamo dire che nella terza se ne sono proprio fo****i altamente: pensiamo alla scena del polipo o a quella, esilarante, dell’Herogasm (che ha preoccupato parecchio i vertici Amazon). Qui, per gli stomaci forti, abbiamo raccolto una compilation delle scene più crude di The Boys, sicuri che nella quarta stagione saprà ancora superarsi.

Fino ad ora pareva che la furia iconoclasta di The Boys si limitasse a demolire l’universo DC, ma nella terza stagione abbiamo capito che la serie ce l’ha anche, se non di più, con i personaggi del Marvel Cinematic Universe, detto anche MCU. I sette supereroi a cui fa riferimento The Boys sono un chiaro omaggio parodistico alla Justice League della DC Comics: basti pensare a come viene demolito il personaggio di Superman, parodiato da quel Patriota così magistralmente interpretato da Antony Starr.

Ora, con la pubblicazione dei nuovi character poster, è chiaro che la serie di Eric Kripke non prende di mira solo gli eroi DC ma anche quelli Marvel: d’altronde, visto gli ultimi titoli che l’azienda di supereroi più pervasiva della Vought International ha sfornato, non c’è da stupirsi se si beccano qualche sberleffo.

Ant-Man diventa il tossico corridore A-Train, che nella terza stagione di The Boys ha mostrato tutta la sua mancanza di spina dorsale, facendo più danni che altro. Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles di Supernatural, è una parodia di Capitan America, Patriota è talmente potente da essere in grado di polverizzare con gli occhi persino un dio come Thor. I poster prendono in giro persino la Disney, con il logo della Vought scritto con lo stesso font di quello, celebre, che caratterizza la fabbrica di Topolino.

Qui potete vederli tutti sul profilo Instagram di The Boys, con tanto di commenti di approvazione del cast:

Se vedendo i poster vi è venuta voglia di The Boys 4, non disperate: le riprese dovrebbero cominciare a brevissimo. Antony Starr ha fatto un’anticipazione da urlo per la quarta stagione: postando una foto del suo trasferimento a New York per le riprese, l’attore ha scritto la misteriosa frase “Viaggio nel tempo… Mi chiedo cosa voglia dire…”.

Che la quarta stagione di The Boys ci mostri un incredibile viaggio del tempo dei supereroi? O Starr si riferiva solamente al ritorno sul set? Di sicuro, queste esternazioni misteriose fanno più male degli occhi incendiari di Patriota.