Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nel corso della conferenza con gli azionisti, Amazon Prime Video ha ufficializzato anche la realizzazione di una quinta stagione di The Boys. La notizia è straordinariamente arrivata ancor prima che venga rilasciata la quarta stagione della serie, che arriverà sulla piattaforma streaming tra circa un mese.
The Boys è già stata rinnovata per una quinta stagione
Vernon Sanders, responsabile televisivo di Amazon MGM Studios, ha dichiarato in una nota: “The Boys è una serie sfrontata e audace che continua ad affascinare i nostri clienti in tutto il mondo perforando il tessuto culturale stagione dopo stagione. Siamo orgogliosi di questo titolo, che è diventato un franchise globale, e siamo entusiasti che Eric Kripke e il team creativo abbiano storie ancora più avvincenti da raccontare a tutti i fan fedeli”
Lo showrunner Eric Kripke, a proposito del rinnovo, ha affermato: “The Boys potrebbe essere il miglior lavoro che avrò mai. Quale altro spettacolo mi permette di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali che esplodono, anche se non in quest’ordine. Il cast e la troupe sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per questa opportunità, che ci permetterà di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che, poiché quest’anno non ci sono stati conflitti, guerre né scontri politici, non so proprio di cosa dovrei scrivere”
La quarta stagione di The Boys arriverà il 13 giugno
A proposito delle puntate che arriveranno quest’estate, Eric Kripke ha a dir poco alzato le aspettative dei fan. Ha infatti assicurato che si tratta del miglior lavoro, su cui abbia mai messo la firma. Ecco le sue parole a tal proposito:
“A partire da oggi The Boys 4 è completamente, totalmente, assolutamente COMPLETA. Sono davvero grato e così orgoglioso di questo cast e crew. Potrebbe essere il nostro miglior lavoro sinora. Non vedo l’ora di renderlo disponibile nel mondo“
Come se ciò non bastasse ad aumentare la nostra curiosità, lo showrunner ha affermato che la quarta stagione regalerà al pubblico “la scena più folle mai girata“. Per saperne di più su The Boys 4, leggete la nostra guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere sulla quarta stagione (data, trama, cast e news).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.