La quarta stagione di The Boys debutterà sulla piattaforma streaming di Prime Video il 13 giugno, con i suoi primi tre episodi. Nonostante non sia ancora stata rilasciata, sappiamo già che la serie è stata addirittura rinnovata per una quinta stagione. Ciò dimostra, ovviamente, l’innegabile successo di questi “Super” così atipici. Ma cosa aspetta i fan in questi nuovi episodi?
La quarta stagione di The Boys sta per debuttare su Prime Video
Per essere davvero “Super”, lo sappiamo bene, molto spesso i poteri non bastano. Nella maggior parte dei casi serve anche un cervello degno di nota. E sembra sia proprio questa l’intenzione degli autori di The Boys: dar vita al Super più intelligente del mondo. Eric Kripke, intervistato da Entertainment Weekly, ha detto: “Ci sono stati un totale di due episodi nella storia della serie – l’episodio 1 e poi l’unico momento in cui Supersonic era nei Sette nella stagione 3 – e basta. Ogni tanto uno dei miei sceneggiatori mi dice: ‘Possiamo per favore introdurre un altro personaggio che si unisca ai Sette?’. Ma mi diverte un sacco il fatto che non ci siano mai sette membri”
Ciò che sappiamo, per adesso, è che ci sarà l’introduzione di due nuovi personaggi. Sister Sage e Firecracker saranno interpretate rispettivamente dalle nuove aggiunte al cast Susan Heyward (Orange Is the New Black) e Valorie Curry (The Following). Sister Sage sarà appunto la “persona più intelligente del mondo”. Kripke ha affermato: “È un potere davvero divertente. Molti mondi di supereroi hanno questo personaggio. Mentre la maggior parte di loro sono solitamente uomini bianchi davvero eccentrici, noi volevamo una donna nera cresciuta in un ambiente socioeconomico basso, perciò nessuno l’ascolta. È tanto una testimonianza quanto una satira avere letteralmente la persona più intelligente del mondo la quale potrebbe curare tutti i mali della società, ma che non riesce assolutamente a convincere nessuno ad ascoltarla. Allora diventa una misantropa piena di rabbia”. L’unico che ascolta davvero Sister Sage è Patriota. “Abbiamo sempre detto che uno dei maggiori problemi di Patriota è che è circondato da idioti. Pertanto, se potessi effettivamente coinvolgere qualcuno che sia un genio tattico, questo renderebbe Patriota molto più pericoloso”
Sister Sage sarà il Super più intelligente del mondo, in The Boys
A proposito di Firecracker, Kripke ha invece affermato: “Si scopre che c’è sempre qualcosa di più folle. Firecracker rappresenta sia i membri dei movimenti cospirazionisti che i media di estrema destra. Quel personaggio ha un retroscena sorprendente che lo collega ad alcuni personaggi del nostro mondo”. In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che in questa stagione avremo modo di vedere “la scena più folle mai girata”.