Vai al contenuto
Home » News

Amazon ha sfornato una nuova Serie Tv sui supereroi: The Boys

the boys
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

Il genere dei supereroi sta conquistando l’universo del piccolo schermo. Ne sono un esempio le numerose Serie Tv Marvel come Jessica Jones e Iron Fist. Ad esse (e altre ancora) se ne aggiunge una nuova: The Boys, che verrà pubblicata su Amazon.

The Boys si inserisce in un mondo in cui i supereroi si sono “montati la testa” a causa della loro fama e popolarità. Racconterà dunque la storia di un gruppo di vigilanti conosciuti informalmente come “the boys” (“i ragazzi”). Il loro scopo è quello di scovare i supereroi corrotti, agendo con grande determinazione e senza paura di giocare sporco.

Sharon Tal Yguado, che si occupa della programmazione di Amazon, ha così commentato:

“In un panorama saturato da Serie Tv sui supereroi, the Boys è una nuova evoluzione di questo genere. Siamo tutti eccitati all’idea di poter adattare questi fumetti, ideati dalle menti brillanti di Garth Ennis e Darick Robertson, per la televisione”.

La Serie Tv sarà composta da 8 episodi. E’ basata sui fumetti di Garth Ennis, che ha realizzato i fumetti di Preacher (a sua volta divenuta una Serie Tv) e Darick Robertson. La serie è realizzata da Eric Kripke, creatore di Supernatural e di Timeless. The Boys verrà diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen, che hanno lavorato a Preacher. Sarà inoltre prodotta dalla Sony Pictures TV Studios, Amazon e Original Films.

Il progetto è agli inizi della produzione, e quindi non c’è nessuna data di uscita ufficiale. Le riprese dovrebbero svolgersi tra il 2018 e il 2019.

erin moriarty the boys

Inoltre, il primo membro del cast è stato recentemente annunciato: si tratta di Erin Moriarty (Jessica Jones), che vestirà i panni di Starlight.

Nei fumetti, Starlight, conosciuta anche come Annie January, è una giovane donna capace di volare e proiettare luce accecante; possiede inoltre il super-udito. Tende ad avere improvvisi scatti aggressivi e ha una dipendenza dall’alcool.

Anche se per il momento le informazioni sono scarse, nei prossimi mesi scopriremo certamente di più su questa nuova Serie.

I fumetti di The Boys sono pubblicati in Italia dalla Panini Comics.

Leggi anche – 5 fumetti che vorremmo diventassero Serie Tv