Sono iniziati i lavori per la produzione dell’ultima stagione di The Boys, che chiuderà alla grande la storia dei protagonisti nati dalla penna di Garth Ennis e Darick Robertson.
Una serie di fumetti ha ispirato lo show più popolare di Amazon Prime Video, su cui lo streamer sta investendo sempre di più. Negli ultimi anni, oltre alla serie tv originale, è arrivato infatti lo spin-off teen intitolato Gen V. Sono in cantiere tante serie tv collegate al mondo di The Boys, mentre la storia principale si sta avviando alla sua conclusione. Amazon Prime Video ha annunciato infatti che la quinta stagione, che dovrebbe uscire nel 2026, sarà l’ultima. Le ultime puntate racconteranno l’epico scontro finale tra i corrotti e violenti Super e i Boys guidati da Butcher. Antony Starr ha dato qualche anticipazione su quello che il pubblico potrebbe aspettarsi dal finale: «Sarà veramente triste».
Mentre Amazon Prime Video sta sviluppando molti spin-off di The Boys, c’è un attore che vorrebbe far realizzare una serie tv incentrata sul suo personaggio.
Dalla seconda stagione Cameron Crovetti ha interpretato Ryan, il figlio di Patriota. Il ragazzino inizialmente era stato cresciuto da Rebecca, che intendeva tenerlo al sicuro dal padre. Purtroppo quando Patriota ha scoperto della sua esistenza, ha cominciato a influenzarlo nel tentativo di trasformarlo in un Super simile a lui. In The Boys abbiamo visto Ryan diviso tra due fazioni opposte, Butcher e il ricordo di Rebecca e l’affetto (e il timore) che prova per Patriota. Non abbiamo mai visto come Ryan potrebbe usare i suoi poteri senza essere influenzato dalle due figure paterne che hanno segnato la sua vita. Seguirebbe la via del bene o del male? Cameron Crovetti vorrebbe approfondire questo aspetto in uno spin-off incentrato su Ryan. L’attore ha parlato di questa possibilità nel corso di un’intervista, che ha rilasciato a Collider. Ecco quali sono state le parole di Cameron Crovetti in merito a questo show:
“Penso che sarebbe una trama davvero bella da vedere, è decisamente come con Patriota e Butcher, non so come spiegare ma è come se fosse un po’ indeciso su chi vuole avere nella sua vita perché è così facilmente impressionabile in questo momento ed è ancora così giovane. E avendo un padre pazzo come Patriota, penso che ci siano sicuramente molte cose che lo influenzerebbero. E credo che sarebbe davvero interessante esplorare e vedere come lo influenzerà durante la crescita.”
E a voi piacerebbe continuare ad approfondire la storia di Ryan in uno spin-off tutto dedicato a lui?