The Boys, celebre serie tv targata Prime Video e basata sui fumetti scritti da Garth Ennis e disegnati da Darick Robertson, ha sempre sfidato il pubblico con scene violente, a volte addirittura disgustose, e tematiche forti. Tuttavia, sembra che la quarta stagione – la cui uscita è purtroppo ufficialmente slittata a data da destinarsi a causa dello sciopero degli attori e sceneggiatori – farà apparire le precedenti molto meno volgari.
La quarta stagione di The Boys supererà tutti i limiti che sono stati raggiunti fino a questo momento
Secondo alcuni rumors riportati da ScreenRant, infatti, sembra che nei nuovi episodi della serie di Prime Video ci sarà l’introduzione di un nuovo personaggio, ossia Tek-Knight, il “supereroe” più pervertito di tutti. Ciò che lo distingue dagli altri è innanzitutto il fatto che non ha dei poteri dati dal Compound V, ma che invece si è costruito un’armatura hi-tech e ha dei gadget avanzatissimi che lo aiutano durante i combattimenti. Questo, ovviamente, non può che portarci alla memoria altri due supereroi che utilizzano gli stessi escamotage per lottare: Iron Man e Batman. Tek-Knight, tuttavia, è la loro versione “a luci rosse”. Inizialmente viene descritto come uno dei personaggi dalla più alta integrità morale, ma la vera e propria svolta arriva quando gli viene diagnosticato un tumore al cervello. A questo punto, Tek-Knight sviluppa un ossessivo e incontrollabile desiderio sessuale che lo porta a degli atti disgustosi: arriva addirittura ad accoppiarsi con degli oggetti. Una delle sue frasi più iconiche, tra l’altro, è: “Signori, se ha un buco…”. Insomma, sembra proprio che grazie all’introduzione di questo personaggio potremo vederne delle belle. I rumors, inoltre, suggeriscono che Tek-Knight potrebbe essere interpretato addirittura da Jeffrey Dean Morgan. A questo punto, non ci resta che aspettare per saperne di più.
Nella quarta stagione di The Boys potrebbe esserci un nuovo personaggio, Tek-Knight, interpretato da Jeffrey Dean Morgan
The Boys ha sempre presentato personaggi sopra le righe e sicuramente non convenzionali, che molto spesso sono stati addirittura idolatrati dal pubblico. A tal proposito si è espresso Antony Starr, che presta il volto al personaggio di Patriota, che ha affermato: “C’è una cosa molto strana che è successa con il personaggio, anche se è chiaramente non è una brava persona. Molte persone si sono affezionate a lui. C’è una bizzarra parte che, in realtà, lo idolatra un po’. Ho visto alcune cose su Twitter e mi sono chiesto: ‘Aspetta, ma cosa? Non avete colto affatto il punto!’”