Vai al contenuto
Home » News

Arriva The Boys, la Serie Amazon che cambierà il modo di vedere gli eroi

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Avete presente quando per fare una buona torta prendete gli ingredienti ad hoc? Amazon Prime Video ha seguito lo stesso schema per The Boys: ispirato al fumetto di Garth Ennis ed Eric Kriple come showrunner (già conosciuto per Supernatural), Amazon ha solo bisogno di mescolare bene il tutto per una serie di successo super creativa.

the boys

Il dirigente delle serie tv di Amazon, Sharon Tal Yguado, ha dichiarato:

In un così ricco panorama di serie tv dedicate ai supereroi, The Boys rappresenta un’evoluzione di questo genere così amato. Siamo molto entusiasti di lavorare all’adattamento di questo famoso fumetto!

Tutti sanno che l’eroe è il buono, amato da tutti e altruista. Ma cosa succederebbe se per una volta l’eroe fosse il cattivo? In the Boys succede proprio questo.

La serie tv parla di un gruppo di vigilanti della CIA, chiamati appunto The Boys, i quali sono spinti da una grande determinazione a fermare una minaccia che incombe nella città. Comparabili con gli Avengers, la minaccia è costituita da supereroi corrotti, chiamati I Sette, i quali abusano del proprio potere. Nonostante ciò, i The Boys non saranno meno malvagi e implacabili, non prima di aver raggiunto il loro obiettivo. Arriveranno ad eliminare gli antieroi ritenuti un rischio per la Terra e per i suoi abitanti.

Come in ogni storia che si rispetti non possono mancare intrecci romantici. Annie e Wee, infatti, ci delizieranno con la loro storia d’amore, difficile e quasi impossibile, la quale inevitabilmente condizionerà la trama della Serie Tv.

All’inizio della storia succede qualcosa a Huey e poi incontra Annie January, in modo casuale, sulla panchina in un parco. Inizia a provare dei sentimenti per lei, ma poi si rende conto che i due provengono da mondi completamente diversi e tutto diventa molto complicato. La loro relazione e il rapporto che ho con il personaggio di Butcher, è stato fantastico. Fantastico per me fare quelle scene e recitare queste dinamiche

Queste le parole Jack Quaid in un’intervista, attore che interpreterà uno dei Boys, insieme a Karl UrbanKaren FukuharaLaz Alsono e Tomer Capon

the boys

 

Nomi già conosciuti faranno parte del cast: Chace Crawford, ad esempio, interpreterà Abisso, eroe acquatico ispirato ad Aquaman e socio dei Sette. Chace, se qualcuno non l’avesse ancora riconosciuto, è l’affascinante Nate Archibald della serie televisiva Gossip Girl, da poco inserita nel catalogo Netflix.

the boys

Un altro volto già visto sullo schermo Netflix è quello di Erin Moriarty, la Jessica Jones dell’omonima serie. Lei sarà una aspirante supereroina, Starlight.

Altri attori impegnati in The Boys sono Anthony Starr (nel ruolo de Il Patriota, leader dei Sette), Dominique McElligott (alias Queen Maeve, con forza disumana) Jessie T. Uscher (A-Train, veloce più di un treno) e Nathan Mitchell (supereroe intenditore di arti marziali Black Noir).

Non ancora stabilita la data precisa del debutto della Serie Tv, The Boys arriverà sul piccolo schermo quasi sicuramente nel 2019.

Leggi anche: Marvel e Disney mettono in cantiere altre serie tv con i supereroi