Su Prime Video è arrivato da poco l’episodio finale di The Boys 4. La serie sui supereroi, creata da Eric Kripke, è uno dei grandi successi della piattaforma, e il successo è un pugno nello stomaco all’era del politicamente (troppo) corretto; d’altronde il suo non preoccuparsi di essere politically correct è uno dei cinque punti di forza della serie.
La quarta stagione ha anticipato che nella prossima, la quinta, in arrivo con tutta probabilità non prima del 2026, vedremo la guerra tra i supereroi e gli umani. I fan hanno notato anche un rimando a uno dei super più amati, Queen Maeve: vedremo il suo ritorno nella quinta stagione?
Sister Sage e l’accenno a Queen Maeve in The Boys 4
Nella quarta stagione abbiamo fatto la conoscenza di Sister Sage, interpretata da Susan Heyward, una Super piuttosto particolare e fondamentale negli sviluppi della trama. Entrata a far parte dei Sette, la Super ha promesso a Patriota (Antony Starr) che avrebbe costruito un complotto ad hoc, con l’obiettivo di renderlo l’uomo più potente ed influente degli Stati Uniti.
I fan hanno notato un piccolo particolare: sul diario di Sister Sage compare l’immagine di Queen Maeve. Parlando con TV Line, Susan Heyward, risponde alla domanda “C’è qualche significato legato al fatto che lei scrive il suo piano su un taccuino di Queen Maeve? È qualcosa di cui hai parlato con Kripke o con il reparto oggetti di scena?”
Heyward dice:
“Ho parlato con i creatori e sono emerse un paio di idee. Mi hanno fatto sapere che stanno pensando anche ad alcune possibilità che la riguardano, ma niente che io possa condividere qui. Questo riguarderà la prossima stagione”.
Che fine ha fatto Queen Maeve?
L’ultima apparizione di Queen Maeve (Dominique McElligott) risale all’episodio finale della terza stagione di The Boys, quando insieme a Butcher (Karl Urban) combatte contro Patriota e Soldatino (Jensen Ackles). Dopo essere stata colpita da quest’ultimo, Maeve perde i suoi poteri e finge la sua morte, ritirandosi ad una vita “normale” con la sua compagna Elena.
Tuttavia i ragazzi di Butcher sanno benissimo che Maeve è viva, così come lo sa Ashley (Colby Minifie), che ha nascosto i filmati di sorveglianza in cui la supereroina compare viva e vegeta. Sister Sage potrebbe aver scoperto questo segreto? Oppure è connessa a Queen Maeve da qualche tipo di legame? Dovremo attendere un bel po’ per scoprirlo.
Recentemente una fonte anonima ha accusato Antony Starr di bullismo nei confronti di Dominique McElligott.