Attenzione: l’articolo potrebbe contenere degli spoiler sul finale dello spin-off di The Boys.
C’è grande attesa per la nuova stagione della popolare serie tv di Amazon Prime Video che demolisce il mondo dei supereroi. La settimana scorsa è arrivato sulla piattaforma di streaming il finale di Gen V, che grazie a due cameo molto speciali ha svelato cosa potrebbe accadere nei prossimi episodi della serie madre. The Boys è stata una delle tante produzioni che è stata danneggiata dagli scioperi indetti dalla WGA e dalla SAG-AFTRA, che nei mesi scorsi hanno provocato innumerevoli ritardi agli studios hollywoodiani. Sebbene la produzione della stagione 4 fosse stata quasi ultimata, Amazon Prime Video ha deciso di rimandarne la distribuzione a data da destinarsi.
Ora che le proteste si sono interrotte e che l’accordo è stato raggiunto, sono arrivati i primi incoraggianti aggiornamenti su The Boys 4.
Nelle ultime ore gli account social della serie tv hanno regalato tante grandi sorprese ai fan dello show. Il creatore della serie, oltre ad aver condiviso con il pubblico due poster in anteprima che ritraggono Patriota e Billy Butcher, ha dato degli esaltanti aggiornamenti sulla produzione della stagione 4. Eric Kripke ha scritto in un post su X a che punto è con il lavoro e ha promesso che si tratterà della migliore stagione di The Boys che i fan abbiano mai visto. Queste sono state le sue parole:
“Ecco l’aggiornamento. Editing: fatto. VFX: a metà strada. Musica e suoni: completato per un quarto. Ora che lo sciopero del SAG è finito (evviva), gli attori possono registrare ulteriori dialoghi. Non c’è ancora nessuna data di messa in onda ancora, ma varrà la pena aspettare. Potrebbe essere la nostra migliore stagione. Sicuramente la più pazza.”
Qualche ora dopo è stato l’account X ufficiale della serie tv a postare altri esaltanti dettagli su The Boys 4. Mentre Eric Kripke non si era voluto sbilanciare in merito a una data di uscita, in questo post si legge invece che i nuovi episodi dovrebbero arrivare il prossimo anno su Amazon Prime Video. Nel post pubblicato su X sono state rivelate anche le prime succose anticipazioni sulla trama della quarta stagione:
“Mentre aspetti il 2024, ecco cosa possiamo dire finora sulla quarta stagione.
- Per quanto riguarda la cronologia, la storia sarà ambientata circa un mese dopo gli eventi del finale di Gen V.
- Billy Butcher sa del virus. Fai quello che vuoi con quel piccolo pezzo di informazione.
- Homelander sarà processato per aver tagliato con il laser la testa di uno Starlighter. La Vought ha persino creato un hashtag per l’occasione. #HomeFree.
- Gli eventi della Stagione 4 porteranno alla Stagione 2 di Gen V.
- È necessario guardare entrambi gli show per capire l’uno o l’altro? NO. Dovresti farlo? Assolutamente sì”.