Vai al contenuto
Home » News

La saga di The Conjuring continuerà tramite una Serie Tv: tutti i dettagli!

the conjuring
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sappiamo bene che l’Universo di The Conjuring è in continua espansione, ma sembra che adesso si voglia arrivare a toccare persino il mondo delle serie televisive. Il franchise, iniziato nel 2013 con il primo film che ci ha raccontato l’inquietante storia della famiglia Perron, si è ampliato in seguito con The Conjuring 2 – Il caso Enfield, The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo, The Conjuring 4 e i numerosi spin-off Annabelle, Annabelle 2: Creation, Annabelle 3, The Nun – L’evocazione del male, The Nun 2 (che arriverà nelle sale americane l’8 settembre) e La Llorona – Le lacrime del male. L’intera saga ha incassato in totale oltre 2 miliardi di dollari in tutto il mondo. Abbiamo dunque seguito i coniugi Ed e Lorraine Warren nelle loro avventure paranormali, restando con gli occhi incollati allo schermo, pronti a sobbalzare di paura. Adesso, sembra che avremo modo di continuare l’appassionante storia anche attraverso una serie tv.

La saga di The Conjuring continuerà tramite una Serie Tv

Sappiamo già che a lavorare all’ambizioso progetto è il servizio streaming di Warner Bros, Discovery Max, e che la nuova serie che sarà ambientata nell’Universo horror che noi tutti conosciamo “continuerà la storia raccontata nei film”. Per quanto riguarda la produzione, sappiamo che lo show sarà sviluppato da Peter Safran, co-CEO di DC Studios, e che anche lo stesso James Wan è in trattative per unirsi come produttore esecutivo. Per il momento, nessuno showrunner è direttamente collegato al suddetto progetto.

the conjuring

Nonostante abbiano affermato che lo show in questione continuerà la storia raccontata nei film, sappiamo bene che le possibilità sono praticamente illimitate. Le pellicole che fanno parte del franchise, infatti, toccano diverse linee temporali e ambientazioni e supporre già da ora quale momento storico sarà protagonista della serie è praticamente impossibile.

Non ci sono ancora molte informazioni sulla trama della serie The Conjuring

Ciò che accomuna tutti i casi è che fanno riferimento o si ispirano ai fascicoli dei Warren, quindi è verosimile che anche lo show futuro si adatterà a una delle loro più famose ricerche. Oppure, c’è anche la possibilità che decidano di dar vita a una serie antologica e che dunque ogni episodio racconterà un caso diverso. Insomma, nonostante non vediamo l’ora di saperne di più, non ci resta che aspettare un po’ per avere delle novità su uno show che promette molto bene anche se, ovviamente, sarà dedicato soltanto agli amanti degli horror.

La classifica dei 10 migliori film horror di sempre, secondo IMDb