Vai al contenuto
Home » News

The Couple – Antonino Spinalbese a Ilary Blasi in diretta: «Non sei tu la mia partner?»

Una foto di Antonino Spinalbese

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

È ufficialmente iniziato The Couple, nuovo reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Grande la curiosità attorno alla presenza di Antonino Spinalbese, ex di Belen che si è presentato come padre e parrucchiere. A proposito della sua “materia preferita”, il concorrente ha subito detto che la sua è: “Le donne, credo di piacere a loro perché sono un giocherellone. Uno dei miei più grandi amori è stato con Belen che è finito. Si può benissimo pensare ad un futuro insieme con nostra figlia che ci educa”

Antonino Spinalbese è a The Couple, nuovo reality di Ilary Blasi

Accolto nello studio di The Couple per le presentazioni con la sua partner di gioco, Antonino Spinalbese ha subito rivolto delle battute a Ilary Blasi (qui la recensione della sua docuserie). Riguardo a ciò che avrebbe voluto nel suo partner di gara, aveva già anticipato: “Mi serve una persona che mi faccia tutte le gare, che sappia rispondere a tutte le domande per evitare brutte figure, che mi faccia vincere”.

Una volta scoperta invece la vera identità della persona che avrebbe gareggiato insieme a lui, Antonino si è rivolto direttamente alla conduttrice: “Ah non sei tu la mia partner? Peccato. Se ti avrei scelto? Certamente. Preferirei un uomo…”. Ilary, stando al gioco, gli ha prontamente risposto: “Effettivamente con le donne butta male, meglio andare sugli uomini”. Luca Tommassini, uno degli opinionisti di The Couple, ha stuzzicato il concorrente chiedendogli: “Tu davvero pensi di piacere alle donne perché sei simpatico?”. A questo punto, Antonino Spinalbanese ha ribattuto: “Con il tempo sono cambiato e sono cresciuto, però ci credo ancora nella mia simpatia”.

Successivamente, è arrivata la classica domanda sul montepremi. Quando gli è stato chiesto cosa farebbe se dovesse vincere, ha risposto: “Cosa farei con la vincita? Vorrei portare te, Ilary, a cena fuori. Scherzo, io vorrei pensare alla mia famiglia, a mia mamma alla mia sorella e poi a mia figlia Luna Mari. Poi vorrei partire con la bici come Jovanotti e aiutare gli altri perché io sono stato tanto aiutato e mi piacerebbe aiutare il prossimo, mi fa stare bene”

Nello studio di The Couple, Antonino Spinalbese ha iniziato a scherzare con Ilary Blasi

Il partner di Antonino, tuttavia, non è Ilary ma Andrea Tabanelli, romagnolo che fa il dj. Nella sua presentazione ha raccontato di sé così: “Sono papà di Asia e Leonardo, faccio di tutto per ritagliarmi uno spazio importante con loro. Se vincessi il montepremi, una parte lo darei ai miei bimbi, non troppo perché se la devono cavare da soli e il resto lo dedicherei ad un investimento sulla musica e per uno stabilimento balneare”. Non ci resta che aspettare le prossime puntate di The Couple per scoprire come proseguirà il reality. Nel frattempo, vi lasciamo qui alcune parole della conduttrice sullo show.