Vai al contenuto
Home » News

The Couple, una concorrente avrebbe ‭«assoldato un detective per controllare il marito»

La casa di The Couple

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Secondo alcune indiscrezioni trapelate recentemente, una concorrente di The Couple avrebbe assoldato un detective per controllare il marito durante la sua permanenza nel reality show. Stiamo parlando di Brigitta Boccoli, attrice che è entrata nel programma insieme a sua sorella Benedicta.

Mentre partecipa a The Couple, Brigitta Boccoli ha assoldato un detective

Stando a quanto riportato da Biagio D’Anelli, l’attrice avrebbe assunto un detective privato per “tenere d’occhio” suo marito Stefano Nones Orfei, dato che lei è occupata a partecipare al gioco e non può farlo personalmente. Ecco ciò che ha rivelato D’Anelli tramite un video pubblicato su Instagram:

“Distruzione delle coppie a gogo. Devo fare il guastafeste. Faccio un appello pubblico a Ilary Blasi: dovrà chiedere a Brigitta Boccoli perché ha messo un detective privato per seguire il marito Stefano e per sapere dove va e con chi si vede soprattutto”. Successivamente, ha anche aggiunto: “Lei gli ha messo un segugio. Perché la signora Boccoli, prima di entrare a The Couple, ha messo un detective privato? Tradimento in vista? Quanto mi piace questo sfascia Couple”

Le parole di Biagio D’Anelli sono decisamente dirette, quindi non ci resta che aspettare la prossima puntata di The Couple per scoprire se Ilary Blasi seguirà il suo suggerimento. Chiederà davvero informazioni a Brigitta Boccoli, o lascerà correre quest’indiscrezione?

The Couple, Ilary Blasi chiederà chiarimenti a Brigitta nella prossima puntata?

Oltre a Brigitta e Benedicta Boccoli, tra i concorrenti di The Couple ci sono anche Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco, Danilo e Fabrizio Mileto, Thais Wiggers ed Elena Barolo, Manila Nazzaro e Stefano Oradei, Lucia e Irma Testa, Laura Maddaloni e Giorgia Villa e Andrea Tabanelli e Antonino Spinalbese. Quest’ultimo, appena entrato in studio, ha subito iniziato a rivolgere delle battute a Ilary Blasi, dicendole: “Ah non sei tu la mia partner? Peccato. Se ti avrei scelto? Certamente. Preferirei un uomo…”. Successivamente, ha scoperto che in effetti il suo partner è Andrea Tabanelli, romagnolo che fa il dj. Nella sua presentazione ha raccontato di sé così: “Sono papà di Asia e Leonardo, faccio di tutto per ritagliarmi uno spazio importante con loro. Se vincessi il montepremi, una parte lo darei ai miei bimbi, non troppo perché se la devono cavare da soli e il resto lo dedicherei ad un investimento sulla musica e per uno stabilimento balneare”. Non ci resta che aspettare per scoprire cos’accadrà nelle prossime puntate. Nel frattempo, vi lasciamo qui la nostra recensione della docuserie di Ilary Blasi.