Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non un ottimo inizio per The Couple (di cui lasciamo qui tutte le informazioni). Dopo una prima puntata che aveva segnato un discreto 18% di share è arrivato infatti un brusco declino nel corso della seconda, che ha conquistato soltanto il 13% di share con una media di 1.500.000 di spettatori, un dato che ha subito messo in allerta il pubblico e il destino del format. Più volte Canale 5 ha infatti affrontato i pochi ascolti anticipando la chiusura del programma, come abbiamo visto per esempio lo scorso settembre con La Talpa. Il destino di The Couple comincia a essere dunque in bilico, proprio adesso che il gioco si prepara per entrare nel vivo. In casa cominciano infatti a nascere le prime tensioni, come abbiamo visto nel caso di Pierangelo Greco e Antonino Spinalbese, ma anche i primi intrighi sentimentali.
Nelle ultime ore Giorgia Villa avrebbe infatti lasciato intendere di provare attrazione nei confronti di Antonino Spinalbese, ma di non voler approfondire troppo la questione per paura delle clip. La ragazza ha infatti un fidanzato che la aspetta fuori dalla casa di The Couple
La ragazza sembrerebbe infatti aver fatto intendere alle sue coinquiline di essere interessata ad Antonino. Lucia Testa ha provato a indagare sulla questione, e alle sue domande Giorgia ha risposto cercando di spostare l’attenzione:
«Ma piace un po’ a tutti, penso a tutti dai. No dai mai oggettivamente credo che sia un po’ palese.»
A volerci vedere meglio sono stati anche Andrea Tabanelli e Laura Maddaloni, ma anche nei loro confronti la concorrente si è mostrata vaga per paura che qualsiasi confessione possa generare una clip che non farebbe piacere al suo compagno:
«Basta che non dite la mia crush pubblicamente perché altrimenti siamo finiti. Sì mi rovini proprio se lo dici. Se la mia crush è qui dentro a questo programma? Probabile. Chi è? Non te lo dico proprio. Perché poi se parlo ho paura che escano delle clip, quella che è la cosa che mi preoccupa.»
Certo è che queste parole, nonostante i discorsi vaghi fatti dalla Villa, non sono comunque passate inosservate ai telespettatori, che subito hanno segnalato l’accaduto su X. Arriverà una clip nella prossima puntata di The Couple? Niente è ancora certo. D’altronde, qualcuno avrebbe svelato un bacio tra due coinquilini che però non è stato affrontato in prima serata.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.