Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Mentre aspettiamo la seconda puntata di The Couple – Una vittoria per due, nuovo reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, Simona Izzo ha parlato della sua partecipazione al programma in questione. L’attrice e regista, che era data per certa come opinionista, ha infatti recentemente confermato che le sarebbe piaciuto prendere parte a The Couple.
Simona Izzo avrebbe preso parte volentieri a The Couple
Il pubblico ha subito dimostrato di aver apprezzato il nuovo programma condotto da Ilary Blasi, dove coppie vip si sfidano con gare sia fisiche che mentali per raggiungere un montepremi di un milione di euro. Adesso il reality show è ovviamente già iniziato, ma ricordiamo che ancor prima del primo episodio si era iniziato a parlare della presenza di Simona Izzo (ricordate quando ha difeso Elodie da Lilli Manzini?) come opinionista. Tuttavia, successivamente abbiamo avuto modo di scoprire che in realtà in studio c’erano soltanto Francesca Barra e Luca Tommassini.
Recentemente, mentre era ospite del programma Storie di Donne al bivio condotto da Monica Setta, l’attrice e regista ha confermato i rumor che la riguardavano personalmente. Ha infatti affermato di essere stata contattata per partecipare a The Couple come opinionista, ma ha rivelato che sta già lavorando a uno sceneggiato di tre puntate per Mediaset. Proprio per questo motivo, è stata direttamente la rete a sconsigliarle di prendere parte anche al programma di Ilary Blasi con un ruolo importante come quello di opinionista. Ecco le sue parole a tal proposito: “Io poi mi ero così tanto divertita al Grande Fratello, Ilary Blasi poi è come una figlia, mi fa sorridere, è sempre sul pezzo… Quanto ci saremmo divertite! Io gliel’ho già detto, alla prossima spero di essere libera”.
Gli opinionisti di The Couple sono Francesca Barra e Luca Tommassini
Simona Izzo ha quindi spiegato il motivo della sua assenza, spiegando inoltre che il suo non è stato un rifiuto semplice. Le sarebbe piaciuto lavorare ancora una volta accanto a Ilary Blasi, e spera che in futuro ci sarà quest’occasione in un momento che la vedrà più libera dal punto di vista lavorativo. In attesa di scoprire cos’accadrà nelle prossime puntate di The Couple, vi ricordiamo che recentemente si è scoperto che una concorrente avrebbe ”assoldato un detective per controllare il marito”.