Sebbene sia conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, il resto della filmografia di Tom Holland rivela che ha sempre amato interpretare giovani individui che si trovano a combattere contro circostanze incredibilmente difficili.
La star di Hollywood parteciperà come protagonista nella prossima serie televisiva targata Apple TV+, ovvero The Crowded Room e, finalmente, sono uscite le prime immagini che lo ritraggono da protagonista.
Tom Holland ha un aspetto sanguinolento e triste in una nuova immagine della prossima serie televisiva The Crowded Room
L’attore Tom Holland porterà questo aspetto combattuto sul piccolo schermo, pronto a interpretare il suo primo ruolo da series regular in The Crowded Room. L’attore del Marvel Cinematic Universe ha condiviso sul proprio account Instagram una foto della prossima serie, annunciata per la prima volta nell’aprile 2021. La foto mostra il personaggio di Holland, Danny Sullivan, con alcuni lividi e una camicia insanguinata. La didascalia rivela che The Crowded Room debutterà il 9 giugno sulla piattaforma streaming Apple TV+.
La serie televisiva The Crowded Room segue il personaggio di Danny, che viene arrestato dopo essere stato coinvolto in una sparatoria a New York. La storia, che si svolge nel 1979, viene presentata come un thriller avvincente, raccontato attraverso una raccolta di interviste condotte dalla curiosa interrogatrice Rya Goodwin (interpretata dall’attrice Amanda Seyfried). Durante il processo, la storia della vita di Danny si dipana e svela aspetti del misterioso passato che hanno contribuito a trasformarlo nell’uomo che è diventato.
Oltre a Holland e Seyfried, che ha recentemente vinto un Emmy per la sua memorabile interpretazione di Elizabeth Holmes nella serie limitata dell’emittente televisiva Hulu, The Dropout, l’imminente serie prodotta e distribuita dallo streamer Apple TV+ vedrà l’interpretazione anche di Emmy Rossum, conosciuta per la sua partecipazione nella serie televisiva Shameless di Showtime, oltre a Sasha Lane, Will Chase e Lior Raz.
Jason Isaacs, Christopher Abbott, Thomas Sadoski e Zachary Goling faranno delle apparizioni come ospiti.
Composta da dieci episodi, con i primi tre che debutteranno tutti insieme come blocco unico, seguiti da uscite settimanali, The Crowded Room è la continuazione della propensione del suo attore principale per i ruoli drammatici difficili.
Come accennato all’inizio dell’articolo, una classifica dei film di Tom Holland rivela che, al di fuori della Marvel Cinematic Universe, tende a preferire l’incarnazione di giovani uomini intrappolati in situazioni difficili. Il suo nuovo show, di cui è produttore esecutivo, è una continuazione di questa tendenza.