Le riprese della terza stagione di The Crown sono attualmente in corso e stanno iniziando ad essere diffuse le prime foto del nuovo cast nelle vesti della famiglia reale.
Come già ampiamente preannunciato, gli interpreti principali sono stati sostituiti per rendere veritiero lo scorrere dei decenni, una decade per stagione, in modo da narrare per intero i primi sessant’anni di regno della Regina Elisabetta II.
In questo articolo vi abbiamo mostrato la prima immagine ufficiale di Olivia Colman per la prima volta nei panni di Elisabetta II, ma in queste ore Netflix ha rilasciato nuove foto per promuovere la serie.
Le immagini ritraggono Helena Bonham Carter e Ben Daniels nei panni rispettivamente della Principessa Margaret e del marito Antony Armstrong-Jones.
L’immagine della Principessa Margaret è stata rilasciata sull’account Twitter ufficiale di The Crown ed è stata accompagnata dalla semplice didascalia “Hope” (“Speranza”).
Helena Bonham Carter, che è famosa nel Regno Unito e nel mondo per le sue numerose e memorabili interpretazioni cinematografiche, va a sostituire Vanessa Kirby. Ben Daniels ha invece recentemente interpretato il ruolo di Padre Marcus Keane nella Serie Tv The Exorcist, ed è stato chiamato a rimpiazzare Matthew Goode per il ruolo del fotografo Antony Armstrong-Jones, che nell’ultima stagione è riuscito a entrare a far parte della famiglia reale inglese.
The Crown ha inoltre ricevuto, questa settimana, diverse nomination per gli Emmy 2018 che si terranno a settembre, tra cui Miglior Serie Drammatica, Miglior Attrice Protagonista per Clar Foy e Miglio Attrice Non Protagonista proprio per Vanessa Kirby.
La terza stagione di The Crow è attesa su Netflix per il 2019, e magari per il prossimo anno saranno loro ad essere nominati per questo show, il cui successo sembra in continua ascesa in tutto il mondo.