Vai al contenuto
Home » News

The Crown 4 – Emma Corrin è stata ricoverata in ospedale dopo aver girato una scena

The Crown

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The Crown è tornata con una nuova, attesissima stagione e si riconferma come una delle serie migliori mai prodotte da Netflix (nonostante i malumori causati alla casa reale). Superbamente scritta, girata e interpretata da tutti i membri del cast e della produzione: una serie così di alto livello mancava davvero dal catalogo di Netflix. Rivelazione della quarta stagione di The Crown è stata sicuramente Emma Corrin, l’attrice 24enne (ma dimostra decisamente meno anni) che interpreta una giovanissima, smarrita ma anche determinata Lady Diana.

Nella prossima stagione il suo ruolo sarà interpretato da Elizabeth Debicki, che ci mostrerà Diana nella sua parabola ascendente, a star del jet set internazionale, fino alla tragica morte. Emma Corrin ha dimostrato di essere un’attrice da tenere decisamente sott’occhio. Ma il set di The Crown le è costato un ricovero ospedaliero: ecco cosa ha raccontato l’attrice a Glamour.

the crown

Soffro di asma, avevo già la tosse da un po’ di tempo. Ho dovuto girare una scena in una piscina con l’acqua freddissima, e per me è stata davvero la sequenza più difficile, quasi una prova di sopravvivenza. Prima di rientrare in Inghilterra, siamo passati da un ospedale perché mi dessero degli antibiotici. Ma i medici hanno visto che i miei livelli di ossigeno erano bassissimi, dunque hanno optato per un ricovero. Quando le infermiere hanno saputo cosa stavo girando, mi hanno chiesto: “Vuoi metterti una scatola di cartone in testa, così nessuno ti vede?”

Emma Corrin ha anche ricordato una sequenza particolarmente soddisfacente per lei da girare: una delle tante in cui vediamo Diana fare ciò che più amava, danzare.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Durante le riprese della scena di una lezione di danza, in cui era previsto che lei finalmente si liberasse, ho chiesto di ballare senza coreografia sulle note di Believe di Cher. Mi sono completamente lasciata andare, tanto che alla fine della scena tutti si sono messi a piangere.

Leggi anche – Il principe Harry guarderà la quarta stagione di The Crown?