Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Crown sta per giungere al termine: con la sesta stagione si concluderà il dramma storico creato e scritto da Peter Morgan. Considerata una delle migliori serie tv storiche di sempre, ha mostrato i momenti più importanti del regno della compianta Elisabetta II, partendo dalla sua ascesa al trono e raccontando la storia della monarca inglese e della sua famiglia. Nel corso degli anni sono state diverse le attrici che hanno avuto la grande responsabilità di impersonare una regina così amata. Claire Foy per prima ha vestito i panni di una giovane sovrana nei primi anni del suo lungo regno. Dopo il recasting della terza stagione, è toccato poi a Olivia Colman questo fardello, mentre Imelda Staunton ha avuto il compito di interpretare la regina Elisabetta II negli anni più difficili e turbolenti della sua monarchia. Ora gli occhi sono tutti puntati sulla sesta stagione, che dovrebbe mostrare gli ultimi giorni di vita di Lady Diana e continuare il racconto fino ai primi anni del 2000. Nei mesi scorsi sono trapelate su Internet alcune immagini che hanno suscitato molta curiosità: le foto ritraevano il giovane principe William insieme a Kate Middleton al college e il matrimonio degli oggi sovrani Carlo e Camilla.
Ma quando potremo finalmente guardare The Crown 6? È stato svelato in anteprima in quale periodo dovrebbe essere rilasciata l’ultima stagione.
Lo Chief Content Officer di Netflix, secondo quanto è stato riportato da The Wrap, ha presentato i prossimi progetti su cui sta puntando il colosso dello streaming. Oltre ad aver annunciato quando verranno distribuita Sex Education 4, ha dato anche un’ottima notizia ai fan del dramma storico di Peter Morgan. Non manca molto al rilascio di The Crown 6: nell’autunno di quest’anno potremo finalmente vedere come si concluderà la serie. Dal momento che la quinta stagione è stata distribuita a novembre del 2022, possiamo immaginare che Netflix stia progettando di lanciare i nuovi episodi nel medesimo periodo.
Nel cast di The Crown 6 ritroveremo Imelda Staunton, Jonathan Pryce, Dominic West ed Elizabeth Debicki, faranno poi il loro debutto anche Ed McVey e Meg Bellamy nei panni del principe William e della duchessa Kate Middleton. La stagione che sta per arrivare ha un’importante responsabilità: raccontare nel modo più rispettoso possibile la drammatica morte di Lady Diana. Dominic West ha detto a Entertainment Weekly che lui e il cast hanno avvertito questa pesante responsabilità durante le riprese:
“È una stagione pesante, pesante, pesante e abbiamo la grande responsabilità di rappresentarlo bene, e penso che tutti noi la prendiamo molto sul serio“.