Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

the crown 6
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Un amico del Principe William ha affermato che quest’ultimo sarà disgustato da The Crown 6, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Millie Bobby Brown si è sfogata sul proprio passato, mentre l’attore Burt Young è purtroppo morto a 83 anni.

ENZO TORTORA, LA FIGLIA GAIA CRITICA LA RAI

Gaia Tortora, la figlia del celebre conduttore Enzo Tortora, ha duramente criticato la Rai per il documentario su suo padre. Queste le sue parole a tal proposito: “Un flop che non meritavi. Bastava ritrasmettere La Storia Siamo Noi su di te. Una collocazione penalizzante. Fatevela una domanda ogni tanto. Avanti sempre

È MORTO BURT YOUNG, INDIMENTICABILE INTERPRETE DI PAULIE NELLA SAGA DI ROCKY

L’attore statunitense che ha interpretato Paulie nella saga di Rocky è morto lo scorso 8 ottobre, ed è stata proprio sua figlia a comunicarlo al New York Times. Il commento del suo amico Sylvester Stallone non si è di certo fatto attendere, e l’attore ha racchiuso in una semplice didascalia tutto il suo affetto: “To my Dear Friend, BURT YOUNG, you were an incredible man’s and artist, I and the World will miss you very much…RIP”

PERICOLO PER I GOLDEN GLOBES, RISCHIO SCOMPARSA

Sembra proprio che il pericolo sia reale: i Golden Globes potrebbero davvero scomparire. Nessuna rete televisiva del Nord America è infatti disposta a trasmettere la serata della premiazione: a essersi rifiutati di trasmettere i Golden Globes sono stati NBC, CBS, Fox, NetflixPrime Video, ABC/Disney+/Hulu, Apple TV+, Turner e Roku. Adesso, a distanza di meno di tre mesi, il futuro della premiazione sembra essere nelle mani dello streaming.

THE CROWN 6, UN AMICO DEL PRINCIPE WILLIAM: “NE SARÀ TOTALMENTE DISGUSTATO”

Stando a quanto affermato da Vanity Fair, in The Crown 6 avremo modo di vedere il personaggio della Principessa Diana sotto forma di spettro. A commentare questa scelta è stato un amico del Principe William, che ha affermato senza dubbi: “Non la guarderà, ma ne sarà totalmente disgustato. È incredibilmente offensivo che Netflix continui a sfruttare sua madre in modo tanto ignobile”

NETFLIX, I CONTENUTI IN SCADENZA

Anche questa settimana, Netflix cancellerà alcuni contenuti dal proprio catalogo. Questa volta dovremo salutare Fortapasc, Io che amo solo te, Mine Vaganti, Scusate se esisto! e Belli Ciao per quanto riguarda i film, e Chiedi al Medico per le serie tv.

STRANGER THINGS, MILLIE BOBBY BROWN SI SFOGA SUL PROPRIO PASSATO

L’attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown ha raccontato delle difficoltà avute in passato, sfogandosi con Glamour Magazine:

“Siamo bambini, parliamo uno sopra l’altro. Sono stata penalizzata per aver parlato troppo, per aver condiviso troppo, per essere stata troppo rumorosa e per aver cercato di rubare la scena ai colleghi del cast. È difficile sentirlo a 13 anni. Pensi: “Non voglio parlare mai più. Non voglio essere quella persona rumorosa”. Durante le interviste non potevo fare a meno di pensare a tutti i commenti. Così mi sono ricordata di stare in silenzio e di parlare quando mi veniva rivolta la parola, anche se morivo dalla voglia di partecipare. Sentivo che non era il mio turno”

PRIME VIDEO, CONTENUTI IN SCADENZA

Anche Prime Video, così come Netflix, cancellerà alcuni contenuti dal proprio catalogo. Questa volta saluteremo One Piece Gold – Il Film, Night Hunter, Dot. Kill e Billionaire Boys Club per i film, e The Collection e The Terror per quanto riguarda le serie televisive.