Vai al contenuto
Home » News

The Crown 6, il trailer ci mostra il dolore di Lady Diana (VIDEO)

the crown 6
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Crown 6 non è ancora stato rilasciato dalla piattaforma streaming di Netflix, ma ha già fatto discutere parecchio. Sappiamo, infatti, non soltanto che la serie sarà divisa in due parti, ma soprattutto che in questi nuovi episodi la Principessa del Galles potrebbe comparire sotto forma di uno spirito. A tal proposito, stando a quanto affermato dal Daily Beast, si è espresso un amico intimo del Principe William che ha affermato: “Non la guarderà, ma ne sarà totalmente disgustato. È incredibilmente offensivo che Netflix continui a sfruttare sua madre in modo tanto ignobile”. Sembra, tuttavia, che un portavoce di Netflix abbia negato qualsiasi tipo di turbamento da parte della famiglia reale: “Queste conversazioni immaginarie, sensibili e ponderate, tentano di dare vita alla profondità delle emozioni provate dopo che una tragedia tanto sconvolgente ha colpito al cuore la famiglia. Dopo la sua scomparsa, Diana appare all’interno di un dialogo interiore in due scene diverse che vedono il principe Carlo e la regina riflettere, ciascuno per conto suo, sul proprio rapporto con la defunta principessa”

The Crown 6 ha già fatto ampiamente discutere

Sappiamo già che la sesta stagione della serie sarà ambientata tra il 1997 e il 2005, e che porterà dunque sui nostri schermi alcuni eventi molti importanti come l’inizio della relazione tra il Principe William e Kate Middleton, ma anche il matrimonio tra l’allora Principe Carlo e Camilla Parker Bowles. La prima parte di The Crown 6, in modo particolare, sarà incentrata su un periodo di tensione tra Lady Diana e la famiglia reale, periodo che come ben sappiamo terminerà tragicamente con la morte della tanto amata Principessa. Nel trailer della prima parte vediamo dunque Elizabeth Debicki calarsi perfettamente nei panni di Lady Diana e mostrarci il profondo dolore che ha caratterizzato quel periodo di vita della Principessa. Per adesso non possiamo far altro che attendere per saperne di più, ma ricordiamo che stando a quanto affermato dal Daily Mail avremo anche modo di vedere Diana che apparirà sotto forma di spirito all’allora Principe Carlo, interpretato da Dominic West, dicendogli: “Sai che ti ho amato molto. Molto profondamente, e anche molto dolorosamente. Ora è tutto finito. Sarà più facile per tutti adesso che non ci sarò più”. Una scelta parecchio audace, che ha già lasciato con l’amaro in bocca i cittadini britannici.

The Crown 6 sta per arrivare su Netflix – Come finirà la Serie Tv? 5 risposte a 5 domande chiave