The Crown continua a far parlare di sé, ma stavolta c’entra in realtà poco: la notizia, infatti, è l’interruzione dei rapporti tra Dominic West e il principe Harry.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attore britannico, interprete di Carlo nelle ultime stagioni di The Crown, ha infatti raccontato un episodio spiacevole che riguarda il principe Harry. Nel corso di un recente intervento a Times Radio, ha parlato dell’interruzione dei rapporti col figlio dell’attuale re d’Inghilterra. Per via, a quanto pare, di qualche dichiarazione pubblica fuori dalle righe: “”Ci siamo persi di vista perché forse ho parlato troppo nel corso di una conferenza stampa e ho detto le cose sbagliate, e quindi da allora non abbiamo più parlato“, sostiene Dominic West.
“Non ricordo esattamente: credo mi venne chiesto qualcosa a proposito di cosa abbiamo fatto insieme e probabilmente ho parlato troppo nel dettaglio”. Ma di cosa si tratta? Secondo una ricostruzione credibile, il riferimento dovrebbe essere a una memorabile spedizione in Antartide nel 2014 con dei militari veterani feriti, di cui fecero parte anche l’interprete di Carlo in The Crown e il principe Harry. Dominic West, interpellato nel corso di una conferenza stampa, rivelò “un po’ troppo”: “Sembrava specializzato nella costruzione di latrine. Ha costruito un’incredibile struttura a corona con blocchi per tenere lontano il vento, Aveva persino un portarotolo.” Dominic West si sbilanciò anche sull’utilizzo del bagno con un paragone “azzardato”: “Seduto lì, pensavi: ‘questo è uno scranno reale, a suo modo“‘.
I dettagli si sprecano, come è evidente dal video dell’intervista. Oltre ai dettagli sul bagno costruito da Harry (in tempi record, pare), West ha parlato anche delle celebrazioni “colorite” dell’impresa tra i ghiacci: “La maggior parte di noi, incluso Harry, si è fatto una sbronza di due giorni”. E ancora: secondo West, Harry avrebbe bevuto dello champagne dalla protesi di un uomo senza gambe e avrebbe raccontato delle barzellette “incredibilmente volgari”.
Il principe Harry non avrebbe apprezzato le dichiarazioni pubbliche di West, forse ritenute imbarazzanti, e avrebbe interrotto per questo i rapporti.