Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Arriva un nuovo importante annuncio riguardo The Crown.
Come sappiamo, l’intenzione dei produttori della Serie, è sempre stata quella di sostituire gli attori ogni due stagioni, per rendere meglio l’idea dell’invecchiamento dei protagonisti.
Dopo la notizia che Helena Bonham Carter prenderà il posto di Vanessa Kirby come interprete della principessa Margaret ed Olivia Colman, al posto di Claire Foy, come Regina Elisabetta, adesso tocca al principe Filippo.
L’attore Matt Smith, dopo ben due stagioni, verrà sostituito da Paul Bettany, il quale attualmente sta concludendo le ultime trattative con Netflix.
L’attore inglese, recentemente protagonista della nuova Serie Tv di Netflix, Manhunt: Unabomber, sarebbe l’ultimo tassello per completare il cast per le prossime stagioni.
Malgrado ad oggi non si hanno ancora conferme che The Crown venga rinnovato, tutti gli indizi – recensioni positive, indici d’ascolto alti – portano verso quella direzione.
Bettany è conosciuto per lo più per le sue partecipazioni sul grande schermo: A Beautiful Mind, A Knight’s Tale e The Da Vinci Code, sono soltanto alcuni dei film ai quali ha partecipato. L’attore, inoltre, è il famoso J.A.R.V.I.S., la voce dell’intelligenza articifiale al servizio di Tony Stark aka Iron Man.
Inoltre, prossimamente, vedremo Bettany apparire in Solo: A Star Wars Story ed Avengers: Infinity War.
Per assicurarsi la partecipazione dell’attore in The Crown, il colosso dello streaming dovrebbe ‘bloccare’ Bettany per almeno sei mesi – giusto il tempo delle riprese per la terza stagione.
Insomma, un cast in entrata di tutto rispetto per la famiglia reale più famosa di tutto il mondo.
D’altronde, gli attori che hanno interpretato i reali in queste prime due stagioni, hanno abituato i fan di tutto il mondo a delle interpretazioni eccezionali.
E voi, cosa ne pensate di questa scelta? O di quelle già annunciate? Avevate in mente altri nomi in mente?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.