Vai al contenuto
Home » News

The Crown – Claire Foy sa già chi la sostituirà nella terza stagione!

the crown

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sappiamo tutti che la seconda stagione di The Crown sarà l’ultima in cui vedremo Claire Foy e Matt Smith nei rispettivi ruoli della Regina Elisabetta II e di Principe Filippo, dato che la produzione metterà in scena dalla terza stagione attori più anziani. Nessuno del cast sa chi saranno i sostituti che prenderanno il posto dei protagonisti attuali, tranne una persona: la Foy è infatti l’unica a conoscenza, ma l’attrice non ha alcuna intenzione di fare questa rivelazione. Ai giornalisti in occasione del British Film Institute (BFI) London Film Festival, ha dichiarato:

“So chi lo farà e non ve lo dico.. E’ molto emozionante, grandioso e fantastico!”

the crown

Il concetto di base utilizzato dagli autori di The Crown è di mostrare circa ogni decennio della vita della famiglia reale inglese e sin dall’inizio avevano messo in chiaro che non avrebbero invecchiato di trenta, quaranta o cinquant’anni con trucco e parrucco gli attori. Durante l’intervista rilasciata, la Foy ha continuato così:

“Sapevo sin dall’inizio che avrei fatto solo due stagioni. Sono molto, molto grata di aver avuto un periodo meraviglioso nell’interpretare quel ruolo e di aver creato delle amicizie per la vita e di aver trascorso il tempo migliore in assoluto. Quindi sono molto, molto riconoscente e stupita che posso andare e sperare di fare altre cose”.

Da ciò si evince che la Foy non prova rancone nel non poter continuare la Serie Tv, anzi, ha confessato che non vede l’ora di guardare le possibili future stagioni e chi avrà la fortuna di interpretare la Regina Elisabetta II non incontrerà alcun ostacolo, essendo il team della Serie Tv straordinario.

“Ho preso quel ruolo da altre persone che l’hanno avuto prima di me. Quindi è nella natura del ruolo che si continuerà a reincarnare e che questa storia continui ad essere raccontata”.

Secondo voi chi sarà la prossima attrice ad interpretare la Regina?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: The Crown – Rilasciati data, prime immagini e trailer della seconda stagione: eccoli!