Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Crown ha trovato la sua Iron Lady. Gillian Anderson di X-Files (e recentemente di Sex Education) è stata scritturata come l’ex primo ministro Margaret Thatcher. La Anderson apparirà per la prima volta nella quarta stagione del dramma di Netflix. Il suo arrivo nel cast arriva ben prima della terza stagione, che non ha ancora una data, ma è prevista per il 2019. Come annunciato in precedenza, la terza stagione di The Crown andrà avanti fino agli anni ’70. Olivia Colman assumerà il ruolo della regina Elisabetta II, interpretata prima Claire Foy. Tobias Menzies (Outlander), Ben Daniels e Helena Bonham Carter interpreteranno rispettivamente le versioni degli anni ’70 del principe Filippo, Lord Snowdon e la principessa Margaret.
Completano l’ensemble reale Josh O’Connor nei panni del principe Carlo, Emerald Fennell nei panni di Camilla Parker Bowles, Erin Doherty nei panni della principessa Anna e Marion Bailey nei panni della regina madre. L’introduzione della Lady di Ferro indicherebbe che la quarta stagione di The Crown entrerà negli anni ’80. Ricordiamo che la Thatcher è stata il primo Primo Ministro donna britannico dal 1979 al 1990.
Varie voci di corridoio insinuano che tra la Regina e il Primo Minsitro non corresse buon sangue, soprattutto in quei undici anni di mandato. Pare che la Regina si riferisse a lei come a “quella donna”. Ma dato che né la Regina né la Thatcher hanno parlato del loro rapporto privato in pubblico, è impossibile sapere con certezza quale sia la verità. Il biografo del Primo Ministror, Charles Moore, l’ha descritta come “quasi paralizzata” parlando della sua relazione con il monarca e nervosa durante i discorsi in pubblico.
Vedremo in seguito come The Crown saprà portare in scena la relazione tra le due donne più importanti d’Inghilterra.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.