THE CROWN: ELISABETTA HA AVUTO UN AMANTE? LA REGINA FURIOSA PER LA TRAMA DELLA TERZA STAGIONE
La terza stagione di The Crown ha debuttato su Netflix la settimana scorsa e sia il pubblico che la critica ne sono rimasti affascinati. Un po’ meno la sovrana d’Inghilterra che ha trovato offensivo l’accenno a un presunto flirt della Regina Elisabetta con Lord Porchester, avvenuto nel quinto episodio.
Peter Morgan, showrunner di The Crown, ha dichiarato in proposito:
C’è un fondo di verità nella storia, ma ho aggiunto di proposito un po’ di sesso e un po’ di giocosità.
L’ex responsabile della comunicazione della regina, Dickie Arbiter, ha invece dichiarato:
È disgustoso e totalmente infondato. La regina è l’ultima persona al mondo che si possa pensare abbia guardato un altro uomo. Non solo è speculazione, è puro gossip, per giunta del tutto privo di fondamento.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
VERONICA MARS AVREBBE BISOGNO DI UNA QUINTA STAGIONE MA PER ADESSO È IN STANDBY
Il finale della quarta stagione di Veronica Mars, in onda su Hulu, ha diviso il pubblico ma ha lasciato una certezza, la serie si merita una quinta stagione.
Rob Thomas, creatore dello show, ha dichiarato che al momento non è nei piani del network produrre una quinta stagione ma non è detta l’ultima parola.
Thomas ha infatti già dei piani per la quinta stagione: se la serie venisse rinnovata vorrebbe incentrare i nuovi episodi sui casi da risolvere ed eliminare completamente il filone narrativo drama che ha caratterizzato la serie finora (potete trovare qui maggiori informazioni).